cmq la samp arrivera 3°![]()
A.A.A. Cercasi Kuroko Disperatamente.
![]()
"not even death can save you from me..."
mortacci de chi cel ha gufata... arbitraggio scandaloso
tornato ora dal pub. amara sconfitta, solo le zoccole thailandesi (che definire "cameriere del locale" è un eufemismo) mi hanno tirato via la tristezza.
il rigore non concesso nel primo tempo per il fallo di mano è stato scandaloso ed è ovvio che non volevano farci vincere dopo l'altro rigore non concesso per il fallo di storari nel secondo tempo ma pazienza, dispiace vedere mexes (che manco ha giocato) piangere a fine partita.
ora per lo scudetto, serve che l'inter pareggi una partita, il che è impossibile: lazio, chievo, siena. lol.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ma fatti una vita cazzarola![]()
......
evvai col gettalaif!
al prossimo reply mi offendi la mamma?![]()
Spoiler
no...e chi la offende, più che altro se potessi tornare indietro di 40(45?49?) anni le pagherei un biglietto per il cinema.
considerando che stai sempre pronto ad attaccarti al mio scroto in attesa di un mio reply, il gettalaif ci sta tutto. si potrebbe anche discutere su come per la prima volta dopo 6 mesi sei pronto a scrivere sul thread sport a seguito di una partita della roma ma neanche mi frega poi tanto.
certo che fare faccinedistocazzo quando manco si è visto una partita è da poveracci
......
Ho paura a partecipare alla discussione x 2 motivi:
1-rischio augurio di morte
2-rischio di pigliare in faccia le mani di randold che sono a dir poco avanti![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB