mah, studenti che chiedono una lezione in più.. non mi sembra la peggio merda del mondo. ripigliatevi.
Ma come tutti i millenari thread dove anche te hai partecipato, in cui l'italia era un paese con le universita' piu scadenti del mondo, che era solo un paese da cui scappare, che era tutta merda, dove sono finiti?
Alka, sarai stanco ma connetti il cervello. Te hai scritto nel thread starter che loro han saltato la lezione perche son andati in vacanza un giorno prima. Quello non vuol dire essere idioti, ma vuol dire sbattersene il cazzo. E quindi? E quindi ti boccio.
Che te sia costretto, e' tutto un altro discorso che tiri fuori ora, non certo nei tuoi reply precedenti e nessuno qua dentro puo leggerti il pensiero e/o conoscere tale fatto, ti pare?
Educare cosa? Il sistema italiano fa merda, e l'universita' di bologna e' solo l'eccezione che conferma la regola, ma la tua frase del
Racchiude in se tutta "L'Itanialita'" che tu hai sempre tanto ripudiato inorridito.
No, no. Sono ragazzi. Non capiscono un cazzo per definizione. Meglio che si smusino con la vita reale e capiscano che andare contro a uno che li aiuta è da perfetti cretini.
Last edited by Nazgul Tirith; 26th April 2010 at 00:26.
"not even death can save you from me..."
Si ma alka sta dicendo che per quanto vorrebbe bocciarli tutti sti coglioni non può perchè sono figli di papà che hanno pagato gli altri prof
Anche se, se tu vai in svizzera a maggio che ti frega? Un bel sano sadismo può farti bene, tanto chi ti piscia più![]()
Ragazzi, quando uno è stanco fa errori cretini. Togliete quel "DALL'ALTO.". Grazie.
Prima di andarmene dall'Italia. Ti posso chiedere di togliere DALL'ALTO ?
Qua un insegnante non puo' nemmeno guardarli storto. Tutte le regole sono fatte contro all'insegnante. Eccetto alcune.
Allora minchia non lo posso scrivere.Alka, sarai stanco ma connetti il cervello. Te hai scritto nel thread starter che loro han saltato la lezione perche son andati in vacanza un giorno prima. Quello non vuol dire essere idioti, ma vuol dire sbattersene il cazzo. E quindi? E quindi ti boccio.
E non lo posso scrivere !!! AHHHHHHHH. Avevo bisogno di sfogarmi.Che te sia costretto, e' tutto un altro discorso che tiri fuori ora, non certo nei tuoi reply precedenti e nessuno qua dentro puo leggerti il pensiero e/o conoscere tale fatto, ti pare?
Educare cosa? Il sistema italiano fa merda, e l'universita' di bologna e' solo l'eccezione che conferma la regola, ma la tua frase del
Racchiude in se tutta "L'Itanialita'" che tu hai sempre tanto ripudiato inorridito.![]()
Allora: il sistema inglese ->
Nel sistema inglese se uno viene segato due volte, viene buttato fuori dall'università.
Nel sistema inglese le università sono tutte private.
Il sistema inglese mi fa sbrattare.
Questo è un 3D sul quanto mi sento impotente di fronte a come funziona un sistema stratificato come quello inglese.
Me ne sto andando perchè se sto qua 2 mesi di piu' vado in esaurimento nervoso.
Moooh, ma questi sono proprio pazzi, non è mica solo il sistema in se, è proprio l'ambaradan in cui sono finito.
Invece di far gruppo compatto qua gli stipendiati, per non usare un altro nome, si danno contro tra di loro e puntano il dito.
E' come cercare di schivare cazzi con una gamba impalugata nel cemento armato.
Non solo sono pazzi, ma mi dicono pure che io sono pazzo.