Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 103

Thread: Che geni...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Moooh, ma questi sono proprio pazzi, non è mica solo il sistema in se, è proprio l'ambaradan in cui sono finito.
    Invece di far gruppo compatto qua gli stipendiati, per non usare un altro nome, si danno contro tra di loro e puntano il dito.
    E' come cercare di schivare cazzi con una gamba impalugata nel cemento armato.
    Non solo sono pazzi, ma mi dicono pure che io sono pazzo.

Ma mandali in culo e bocciali anche se non puoi, con tanto di dito medio.
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Va che l'ho tolto dal mio quote, per il tuo reply editalo
    Nel tuo reply, Naz, quello con "se mi...." eccetera eccetera. Guarda nella pagina precedente. O togli quel quote e metti un ...cut... oppure togli la seconda parte di quella frase.

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Non si può? Per legge? Figo, allora mandami le coordinate della scuola che mi prendo ste 3-4 lauree va
    Guarda che tu scherzi. Ma le prendi davvero se vieni qua.

Ho detto tutto.

edit: C'è solo il problema che devi avere 6000 sterline all'anno da pagare per un sistema che ti insegna la metà di quello che ti insegna l'Italia.

E' solo questione di Branding. Ho un MsC in posto tal dei tali in UK.

Chi lo sa, ed è italiano, fa ->

Ci sono anche i posti buoni. Tipo dove sta Kopl, è una scuola rinomata e cazzi e mazzi, ma non è la regola.
    Last edited by Alkabar; 26th April 2010 at 00:25.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Nel tuo reply, Naz, quello con "se mi...." eccetera eccetera. Guarda nella pagina precedente. O togli quel quote e metti un ...cut... oppure togli la seconda parte di quella frase.

Tolto alka, ma seriamente questa paranoia e' da stagnola in testa.

Vado a rompere qualcosa.

Tolto alka, ma seriamente questa paranoia e' da stagnola in testa.
    Lo è. LA Svizzera mi ha fatto riprendere un attimo, ma un mese e mezzo qua mi ha solo che fatto del danno.

Lieutenant Glasny's Avatar

Guarda che in Italia non è più così, me ne accorsi negli ultimi anni di università, dopo aver dovuto superare esami abbastanza difficili, stava diventando tutto facile a prova di idiota, gli esami ormai li regalavano. Ora sarà anche peggio.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Guarda che in Italia non è più così, me ne accorsi negli ultimi anni di università, dopo aver dovuto superare esami abbastanza difficili, stava diventando tutto facile a prova di idiota, gli esami ormai li regalavano. Ora sarà anche peggio.
    Ah, siamo verso l'idiotificazione del laureato, iniziata in simpatia dal mondo Anglosassone.

Dei bamboccioni di 25 anni c'abbiamo adesso. A 25 anni ero già sposato io.

Questi schioccano le dita e bisogna correre perchè pagano 3.000 sterline all'anno.

Ci hanno provato anche con me a novembre una scena patetica, io ho mandato a fare in culo. Minchia, soppresso quanto vuoi, ma ancora Italiano.

C'è una Italia che va salvaguardata. E una che va buttata. D'ora in poi la mia versione delle cose è questa.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Alka....tu mi preoccupi

Quote Originally Posted by Drako View Post
    Alka....tu mi preoccupi

Ragazzi, da amici, io voglio uscire di qua il piu' velocemente possibile.

Cosa è meglio fare?

La mia idea iniziale era proprio e banalmente essere accondiscendente fino allo scadere della mezzanotte e poi saluti e vaffanculo.

Certo, se poi mi accusano di essere disonesto, quando sono onesto e sono disorganizzati e mi costrigono a fare cose con minacce velate, poi diventa piu' difficile.

Ecco il mio blind spot e quello di mia mamma e quello di mio nonno: l'accusa di essere disonesto ci manda in paranoia.

Per di piu' ho venduto il piano che è l'unica cosa che mi calma in ste situazioni, quindi magari mi metto a prendere a pugni il muro. Boh non so.
    Last edited by Alkabar; 26th April 2010 at 02:02.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Alka , la cosa migliore da fare la devi considerare in base al tuo stato personale .

Arrivato a sto punto mi pari un tantinello scarico mentalmente / esaurito .

La cosa migliore a questo punto è chiederti cosa vuoi dalla tua vita e cosa ti fa stare mentalmente meglio tra le decisioni che puoi intraprendere dove ti trovi .

Fai quello che ti fa stare meglio , che poi sia moralmente giusta o sbagliata ne possiamo parlare , ma sicuramente non è accettabile trovarti mezzo esaurito in balia degli eventi.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

In italia...si sega a raffic..? Ma vivi in inghilterra da talmente tanto che hai dimenticato cosa riesce a produrre la scuola italiana come menti eccelse che butta nel mondo del lavoro?

Ah non puoi segarlo perche ovviamente lui se ne sbatte il cazzo e va in vacanza prima se no finisci nelle beghe!

Ma sei un professore o un samaritano che cura il bene di ogni idiota?

Seriamente alka, CHE CAZZO STAI DICENDO?
    Bhe. Distingui facoltà serie (poche ormai) dove si ogni esame è un'ecatombe da facoltà barza dove vai non sapendo unc azzo e passi comunque.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Alka, eri in Italia ed il sistema era una merda ed hai sclerato.

Sei venuto in Inghilterra, che all'inizio hai decantato come il paradiso in terra dopo esser fuggito dall'Italia, ed ora ne scappi sclerato e tirando merda ovunque.

Sei sicuro che in svizzera andra' meglio? O forse magari devi anche imparare a rilassarti te e sclerare meno?

PS. Fava, stasera ero a cena da Ash, ha preso casa a Shep's Bush, se ti trattieni un po' e ti va una cenetta a Londra magari organizziamo, magari rantolare un po' con due conterroni non ti fara' male

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    Bhe. Distingui facoltà serie (poche ormai) dove si ogni esame è un'ecatombe da facoltà barza dove vai non sapendo unc azzo e passi comunque.

Pazzo ti sei risposto da solo con il "poche ormai", e' quella la tristrezza della situazione italiana.

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Alka, eri in Italia ed il sistema era una merda ed hai sclerato.

Sei venuto in Inghilterra, che all'inizio hai decantato come il paradiso in terra dopo esser fuggito dall'Italia, ed ora ne scappi sclerato e tirando merda ovunque.

Sei sicuro che in svizzera andra' meglio? O forse magari devi anche imparare a rilassarti te e sclerare meno?

PS. Fava, stasera ero a cena da Ash, ha preso casa a Shep's Bush, se ti trattieni un po' e ti va una cenetta a Londra magari organizziamo, magari rantolare un po' con due conterroni non ti fara' male

Vado calmandomi e razionalizzando.

Allora: io non so se sono capitato di merda io. Io penso e spero che sia un caso limitato.

Gli stessi postdoc inglesi scappano da sto posto per andare da un'altra parte...

Ma scusa, a te ti è capitato che i tuoi datori di lavoro si spacciassero per i detentori della fairness per poi fare quel cazzo che gli pare e approfittarsi della gente cosi' a cazzo?

L'analogia migliore che mi viene da fare... tipo dei cani in calore che si scopano cadaveri putrefatti.

Dove per cadavere putrefatto intendo che se ti possono stracciare i maroni in qualunque maniera lo fanno.

Quello che sono sicuro che ti è successo è la storia del tipo "si perchè ci sono pochi soldi, ma devi mettere le cose in prospettiva ! Qua lavori per una grande azienda e quindi... e blaeblaebla... usa i tuoi savings e vedrai che e blablabla..." la quale in sto paese è veramente diffusa quando cercano di propinarti che beh non hanno i soldi per pagarti. Per cui poi prendi e cerchi lavoro altrove dopo una caterva di .

Se poi alzi la voce, ti dicono che sei stressato e hai bisogno di una vacanza e porino... perchè dopo se succede qualcosa ti buttano fuori.

L'ho visto fate a un amico, il poraccio aveva tutta la famiglia a carico, da un giorno all'altro i soldi sono scomparsi, lui si è giustamente incazzato e TRACK, fuori dalle palle conclusosi il contratto.

Che mi aspetto dalla Svizzera: maaaah spero non abbiano la retorica pomposa inglese, perchè faccio una strage.

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast