Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: Nuovo Ducati Multistrada

Ensign Malbrouk's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ah ok quindi tutto questo...
    ...viene da uno che ha un cbr per andare a passeggio su strada.
    E vai a dire che i ducatisti buttano nel cesso i soldi per fare i fighi al bar?
    Pensa te che TUTTA la tua moto è un non-sense per la strada e per l'utilizzo che fai tu, fai i conti di chi ha buttato di più tra te e uno col monster che spende il fantomatico 30% in più rispetto a una moto dello stesso tipo della concorrenza
    edit @ faz: dai porcoddì non ho detto che la marzocchi ti salva la vita, ho detto che avere una forcella e un mono serio in una situazione di imprevisto aiutano, e per quanto mi riguarda ogni aiuto ben venga
    io la moto la uso per farci tutto entro i limiti di spesa (la tuta costa) (pure fuoristrada per sbaglio una volta ) questo non significa che i ducatisti che comprano moto facili siano più intelligenti di me, piuttosto che a me la mia moto fa battere il cuore e la tua fa battere il tuo, pure da ferma, l'hai detto tu. quante volte l'avrò tirata al massimo? 40 volte al casello ()? quelle 40 volte ancora me le sogno la notte. non sto parlando di superiorità di moto o di utilità, te lo ripeto.

i ducatisti che ho sempre incontrato sbandierano la loro superiorità basata su cosa esattamente? i freni brembo? domani scendo di casa e me li vado a comprare, non è che è un'esclusiva eh, te le fanno pagare come potrei pagarle io. e i termignoni ve li potete tenere cazzo, tanto il rumore di merda che fanno a me fa cagà

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

ah riguardo i prezzi.

Monster 696 da 6990 euro (permapromozione da quando è uscita)
    Suzuki gsr 600 7190 euro.
    Suzuki Gladius 6390 euro
    yamaha fz6 6890 euro
    yamaha mt03 6590 euro
    kawa er6-n 6290 euro
    kawa z750 7490 euro
    kawa versys 7290 euro
    honda cbf600f 6950 euro
    honda hornet 7590 euro

mosnter 1100 11200 euro
    honda cb 1000 10350 euro
    kawa z1000 10590 euro
    suzuki non ha un modello comparabile
    yamaha fz1 10690

30% eh?
    Last edited by Pazzo; 26th April 2010 at 16:00.

Ensign Malbrouk's Avatar

vabbè concedimi un 15% forfettario ja

poi non consideri tutti gli accessori truzzi che ci mettono i ducatisti sopra, mo dimmi che non vedi in giro certi monster combinati in maniera imbarazzante
    Last edited by Malbrouk; 26th April 2010 at 16:04.

a.k.a. connit

non vedo nemmeno il 15%. Impariamola un po' di matematica o guardiamo i listini prima di dire minchiate neh?

Certo che vedo certi monster conciati in modo imbarazzante, così come vedo le Z con la sella in serpente (!!!!) o le r1 con la grafica di valentino rossi

Abbiamo altre cagate e luoghi comuni da smontare? Daje che fra poco devo staccarmi dal pc

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non vedo nemmeno il 15%. Impariamola un po' di matematica o guardiamo i listini prima di dire minchiate neh?
    Certo che vedo certi monster conciati in modo imbarazzante, così come vedo le Z con la sella in serpente (!!!!) o le r1 con la grafica di valentino rossi
    Abbiamo altre cagate e luoghi comuni da smontare? Daje che fra poco devo staccarmi dal pc
    è_é cagami nell altro post prima che sparisci.

peddè

Ensign Malbrouk's Avatar

ah beh perché la batteria irraggiungibile era un dato oggettivamente comprovato

per me le ducati restano rumorose, i ducatisti fastidiosi, e i soldi spesi in una jap una certezza data da anni di affidabilità nota al mercato, mentre a quanto pare la ducati non ha ancora raggiunto questi livelli di "nomea"

pure se pagano uguale

a.k.a. connit

Lieutenant Commander

Mi domando se vivete in Italia e se avete mai comperato una moto nuova.
    I prezzi di listino
    Ducati,KTM,Triumph, BMW sono una cosa....quelli delle jappo son un'altra.

Ma personalmente il discorso prezzo era legato sopratutto al nuovo multiS che x come la vedo io è proprio spropositato....poi a voi vi convinceranno le innovazioni tecnologiche tanto da riuscire a giustificarne il prezzo...a me no.
    Last edited by Faz; 26th April 2010 at 16:25.

Ensign Malbrouk's Avatar

mai comprato una moto nuova

a.k.a. connit

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Mi domando se vivete in Italia e se avete mai comperato una moto nuova.
    I prezzi di listino
    Ducati,KTM,Triumph, BMW sono una cosa....quelli delle jappo son un'altra.

Ma personalmente il discorso prezzo era legato sopratutto al nuovo multiS che x come la vedo io è proprio spropositato....poi a voi vi convinceranno le innovazioni tecnologiche tanto da riuscire a giustificarne il prezzo...a me no.
    Boh allora a maggior ragione anche il gs è un furto, visto che a parità di accessori ti da un carroarmato con un motore di 20 anni fa.

Per il discorso dei componenti Ducati vs componentistica jappo, posto che holins e brembo siano riconosciute come leader nei rispettivi settori, il discorso che un cristiano normale non li sfrutta regge poco. Con sto criterio dovremmo girare tutti con un mono minarelli sotto il culo, tanto il cbr/hyper/monster etc mica siamo in grado di sfruttarlo.
    Ciò che voglio dire è che magari avere una componentistica di qualità appaga il proprio ego quanto avere una moto da pista (cbr) e andarci al mare, nel codazzo col quadricilindrico a 3000 giri che bestemmia depresso.

Ah, a proposito di ducatisti, ieri ho dovuto aspettare un'oretta per provare il multi, avevo davanti un paio di tizi. Tralasciando il primo che è arrivato con la fidanzata su uno scooterino 125, ha mollato li la donna s'e' infilato un super casco jet in testa ed partito a stento, per tornare dopo mezz'ora (le prove erano di 15 minuti viste le code) con la faccia tutta tumida di lacrime dicendo "cazzo che moto come ci apri ti parte dietro".
    Ora in uscita di curva, in terza, setting sport, spalancato 1/3 di gas circa, sono uscito a 140 su una ruota e il posteriore nn ha fatto una piega. Chissà che ha sentito quel poveraccio

Il secondo era un tizio con la donna arrivato su un fazer, ha saldato un elmo al tizio del conce su stronzate varie per mezz'oretta, al ritorno si sono lamentati perchè la moglie nn sapeva dove tenersi (ci sono due maniglie che paiono quelle di un cinema) e che prendeva troppa aria... oh yeah
    Last edited by Il Nando; 26th April 2010 at 16:47.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Lieutenant Commander

Ecco vedi.....quei 2 che dici tu....magari domani se la comprano e dopodomani mi stanno a smaronà a me sulle loro supermarzocchi....sui loro freni brembo e su tutte le loro amenità varie.....e vienimi a dire che nn è così.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ecco vedi.....quei 2 che dici tu....magari domani se la comprano e dopodomani mi stanno a smaronà a me sulle loro supermarzocchi....sui loro freni brembo e su tutte le loro amenità varie.....e vienimi a dire che nn è così.
    Veramente il primo era un povero cojone e il secondo uno yamahista convinto... nessuno dei due ha manifestato la minima intenzione di accattarsela, per fortuna dell'umanità.

E cmq cristoiddio, se ho una moto che pigiando un pulsante mi passa da scooter a sportiva menimbelino che ti spacco il cazzo al bar! Non c'e' niente sul mercato del genere al momento e vedrai i nostri amici jappo quanto ci mettono a scopiazzare l'idea

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

o magari si comprano un cbr e stanno a smaronare ammè sui loro 170 cv e 0-200 km/h in 8 secondi sulle loro belle qualifier consumate solo nel mezzo

edit: ah no sono le bt015
    Last edited by Pazzo; 26th April 2010 at 17:20.

Lieutenant Commander

Qui continuate a difendere una categoria disdegnandone un'altra non ve ne renderete mai conto ed è x questo che state generalmente sulle palle.

guarda io tutti i ducatisti che conosco se ne fottono delle altre moto, anzi ammirano magari la facilità di guida e l'equilibrio di una honda, il tre delle triumph, l'urlo delle yamaha, etc, ma TUTTI si trovano a doversi sentire dire le solite minchiate da gente come te che scende dalla sua jap (di cui a noi non frega un cazzo) e inizia a blaterare sulle ducati che cadono a pezzi, che non vanno, che non hanno allungo, che sono poco maneggevoli, che sono scorbutiche, etc etc. Chiaro che gli esaltati ci sono, come per tutte le case del resto.

Io però non ho mai visto uno che scende da una ducati e va da uno seduto sul suo gixxer/cbr/r1 a dirgli che moto di merda, di converso N volte mi sento dire io "ducati soldi buttati" "ducati bella moto per il bar" e via dicendo da gente che non conosco minimamente.

In sostanza, ti smerdo se mi rompi i coglioni, sennò me ne sto felice come un re in sella alla mia moto e della tua me ne frega quanto del flusso di skill.

Lieutenant Commander

Infatti tu e nando mi siete saltati al collo con tutto che ne ho parlato + che bene.

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast