Io gioco dalla Beta americana fai te....
![]()
Io gioco dalla Beta americana fai te....
![]()
Io inizio in USA il fine settimana prossimo..
Avevo si idea di andare ad Hibernia ma forse mi accodo a SM (<--- ShadowMerda)..
Vedrò ^^
Clait se ti interessa c'e' 1 gruppetto di italiani che ha iniziato su Hibernia Merlin
Hanno 1 canale su irc a irc.quakenet.org #daoc.it
Prova a sentire loro.
Originally Posted by Aioros
Non vorrei che fosse il solito gruppetto di n00b che è sbarcato in serie A.
Io sinceramente ne ho già (livello 16) le palle piene di expare da solo (col negromante era una passeggiata,invece!) e penso che il cambiare reame potrebbe rinvigorirmi non poco.
Midgard ha le classi piu brutte di tutto il gioco (solo lo skaldo vale qualcosa a mio gusto) hib invece,ha le piu belle (sempre secondo me),nonostante io sia sempre stato,in ogni videogames,dalla parte degli umani (si grazie,lo sò che anche i nordici e i celta sono umani).
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Originally Posted by Aioros
uhm interessante, un animista me lo farei volentieri.. .cmq c'è gia daoc-it su azzurra.org
Originally Posted by Herny Bahus
Healer, Savage, Shaman, Bonedancer sono brutte classi?
Thane è una brutta classe? (ok non sarà il max del sgravio ma è una classe stupenda)
Runemaster è una brutta classe?
Zerk è una brutta classe? (ok il nerf, ma come classe ha un fascino unico)
Midgard ha le classi migliori del gioco, altrochè.
imFo
Mid è brutta brutta![]()
![]()
![]()
Son gli unici ita che ho trovato quelli su Merlin. Io di expare 1 altro Alb ne ho le palle gravide visto che ne ho gia sette di lv 50 li e pure in un server dove il 90% degli Albion andrabbero fatti giocare a pac man. Per ogni iniziativa Hibba sono disponibile
Originally Posted by Defender
Te non hai capito un cazzo!![]()
Brutta non vuol dire che non rulla![]()
Vuol dire che a ME non piace!![]()
Claro?![]()
/sit and pray![]()
Io e Jancloud abbiamo deciso di farci un pg su hib percival, chi vuole sa su che server trovarci![]()
Se invece di hib percival fate hib merlin trovate anche qualche italiano
la scelta di hib percival e nn merlin è legata al tipo di server tutto qua,anche percival è abbastanza popolato ma merlin nn si vive asd e poi i server gdr a mio parere sono effettivamente piu accoglienti![]()
ho perso tutti i capelli.
e se invece venite su hib guinevre? io i soldi ve li posso dare, ho svariati pg al 10, un warden24 e un druido29 quindi nn ho problemi per expare a lvl bassi..
hib merlin nn se ne parla visto che le prende di brutto e io gioco per divertirmi e non per prenderlo in culo e incazzarmi, percival è gdr.. ..tanto vale anda su hib dove almeno ha le SUE relic..