bene dunque, facciamo una sfida tra di noi? i numeri ci sono![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mah, mi si è impallato il gioco (schermo fisso, audio che continuava ad andare, impossibile altabbare o fare ctrl+shift+esc...però crtl+alt+canc funziona), l'ho chiuso e riavviato, mi rimane fermo sulla schermata di caricamento della mappa a tempo indeterminato -.- Riavvio il pc, stessa cosa...help!
EDIT: l'unica cosa che mi viene in mente è che io sia rimasto in qualche modo "stuckato" nel server in cui sono crashato...però quando faccio l'accesso mi fa entrare senza problemi nel mio account -.- E ormai è passata mezz'ora e ancora mi da lo stesso problema :/
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
nuuuuuu devo ancora sistemare il pc cazzo!! quanto rosiko!!!
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
io mi chiedo come cazzo facciano a nn aver ancora sistemato il conflitto audio realtek + punk ... WTF
nn riesco a rankare: appena trovo un buon server / partita , tempo di fare un giro e crash .. nn riesco mica ad andare avanti PD
ma baffanculo vah ..
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
ok se stasera abbiamo 8 persone ci inventiamo magari uno squad gameintanto, piccolo recap sulle conversazioni a voce: quindi è ufficiale, usiamo quello dei Wanted GOV? ossia tswg.servebeer.com porta standard? se va giù ho l'altro server disponibile tanto non lo userete mai perché l'ho proposto io che sono un fan di Boxxy, se lo proponeva Burner l'avreste usato!
maledetti prevenutihhhh
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
va che quello dei gov è del clan -_-
hdr.
bnet profile
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
mi consigliate un sito dove conviene comprarlo? Ci sta possibilita' di acquistare la key soltanto o tocca comprare i dvd?