Ieri mi sveglio circa alle 14.00, vado in salotto e schiaccio il tasto di accensione del mio pc e già le madonne devono volare alto. Vedo la schermata del post e penso: "cazzo mi sembrava di averlo sospeso ieri notte!", ma vabbhe magari ha fatto qualche aggiornamento...intanto mi faccio un caffè. Tornato al pc vedo che continua a dirmi che non riesce a trovare il bootmgr e già mi girano che metà basta. Riavvio un po' di volte, ma il responso è sempre lo stesso, non trova l'hd di boot
Al post ci sta 10 minuti per dirmi che trova tutti gli hd tranne quello di boot!
Ho già provato a staccare tutti i dischi, riattacarli, attaccare solo quello di boot, cambiare le alimentazioni, un po' tutto...ma sto cazzo in culo di hd proprio non me lo vede, neanche da bios.
Qualche idea? Missà che c'è poco da fare, non lo rileva neanche da bios :/ Stamattina ero in ritardo e mi sono dimenticato di staccarlo per provarlo col pc di lavoro, ma dubito possa funzionare. La cosa che mi fa girare il cazzo più di tutto è che sicuramente perderò i salvataggi di torchlightavevo il pg più cazzuto della terra dio bono