a be scusa se lo dice B
ma vaffanculo
a be scusa se lo dice B
ma vaffanculo
Il Mirror scrive:
"In his pre-match press conference Mourinho had asked for protection from the referee, while Motta had accused Barcelona of being divers. Although those words were seen as provocative, they also turned out to be somewhat prophetic as Sergio Busquets threw himself to the ground clutching his face after Motta had pushed him in the neck."
Il Bleacher Report titola così il match: "Segi Busquets Is a Disgrace To The Game Of Football" e prosegue con:
"Sergi Busquets is a cheat and a disgrace to the game of football. However for me Frank De Bleeckere remains the real villain of the piece for allowing himself to be so easily deceived."
Il Sun pure...
Ad ogni modo io parlo da calciatore e le mie idee sono che ad uno così (ma anche se lo facesse Materazzi) io farei prova TV immediata e 10 giornate...
IPERMEGAUP
ottimo. Materazzi sarebbe da squalificare 10 giornate appena entra in campo (prendiamo il calcione gratis a Ferreira Pinto nell'ultima partita giocata?)
Sono pienamente d'accordo che la prova TV vada usata per queste cose, ma allora usiamola SEMPRE.
Busquets 4 giornate.
Maicon 1.
Lucio 1.
e via così...
poi improvvisamente tutti diventano come in Inghilterra (ecco il perchè di quegli articoli) dove prima di cadere devi essere senza una gamba e le partite finiscono con 20 falli per parte e un gioco maschio e non di attori.
searching for free time...
randolk ne dovete fare di pompini per raggiungere il livello del barsa... ma tanti
cazzo la tua prima finale e gia fai lo sborone al cazzo? ridicolo
Spoiler
ma che te sei bevuto.. cazzo esci da un convento?
da che mondo è mondo le sceneggiate le fanno tutti.. basti pensare a quante ne avete fatte pure voi ieri sera.. maicon che si infortuna fuori dal campo.. rientra e si accascia 1 metro dentro il campo per far fermar il gioco.. JC che tardava coi rinvii già dal primo minuto (e tu ovviamente questo non lo hai notato perchè ti faceva comodo).. stavate a terra minuti e minuti.. per perder tempo.. e ti lamenti di quello? cioè non han fatto una bella figura.. ma manco voi si può certo dire siate stati da meno in quanto ad atteggiamento ostruzionistico.. ma è comunque una prassi che noi italiani conosciamo bene.. e conoscono anche all'estero.
cioè le strombazzate sotto gli alberghi per non far domire l'avversario esistono dalla notte dei tempi.. e tu ti stupisci?.. han rosikato peso per l'eliminazione.. e lo han dimostrato.. ma non è che ci vuoi far passare l'inter per covo di monaci tibetani eh.. non è che voi a milano li avete trattati bene.. e gli avete steso i tappeti verdi.. sono comunque cose che accadono dalla notte dei tempi.. e dovresti saperlo bene.
quindi di che stai parlando? ma vai a festeggiare e non romper il cazzo.. tanto le sviste arbitrali vi han dato una bella mano.. ma chisenefrega.. nelle bacheche ci metti le coppe mica le sviste.
Boh. Cazzate as usual. Non ho visto comportamenti scorretti, nemmeno quello di thiago motta, che con un braccio cercava l'avversario, invece del petto ha trovato la faccia, l'altro s'è giustamente buttato a terra per evidenziare la scorrettezza e l'arbitro l'ha giustamente punito perchè non si può fare, magari non sono sicuro del rosso diretto.
Per il resto, PERDERE TEMPO restando a terra è sempre esistito e sempre esisterà, e chi fa la verginella dicendo che peeeeeh gli interisti simulano probabilmente non ha mai giocato a calcio, lo sport nel quale a livello giovanile, quando l'arbitro panzone è lontano e non vede, succede di tutto. Sai quanti calci nel culo insensati ho dato e ricevuto da terzino? non si contano nemmeno. Perchè l'avversario va rispettato, ma non significa che non sia un nemico, cazzo.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ricordo che Thiago Motta è stato espulso per doppia ammonizione.
La grafica recitava così solo che le immagini hanno mostrato solo il rosso
Io avevo capito che ha preso prima il giallo e poi comunque il rosso diretto
<Rush>
la grafica uefa ha messo il doppio cartellino giallo che poi si somma in rosso.
in diretta la camera ha staccato per il replay o per inquadrare altrove non ricordo
Last edited by Mellen; 29th April 2010 at 14:56.
Grammuz, ti ho trovato l'immagine nuova da mettere in firma!
![]()
Spoiler