guarente
lazie in B
uhm ... il catania .... uhm ...![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Laziali pronti all'invasione di campo in caso di vittoria
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...dnotizia=18462
On iMac 21,5"
pellegrino buttato fuori perchè protesta dopo un calcio di rigore che, giustamente, non c'era dato che la palla era già uscita ahahahae mutarelli, già ammonito, stacca quasi un piede ad amoruso e l'arbitro non tira fuori il secondo giallo
arbitri pagliacci protagonisti vedo
![]()
ma quante partite bisogna perdere prima di capire che il rombo è una merda per sta squadra?![]()
l'ho visto pure io !!! è stata una cosa allucinante, manco sui campetti di terza categoria.
l'arbitro, una volta annullata la decisione del calcio di rigore, come fa ad espellere uno che aveva giustamente protestato? l'arbitro avrebbe solamente dovuto dire : ok ho sbagliato sul calcio di rigore quindi anche sull'espellere quello che protestava giustamente.
questi fan di tutto per far salvare lazio e bologna con atalanta agnello sacrificale.
basti pensare a bologna-parma e genoa-lazio della settimana scorsa
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
siete davvero ridiculi a livelli smisurati
Pellegrino ha insultato l'arbitro, che ci fosse il rigore o meno poca conta, lo ha insultato e il regolamento parla chiaro c'è poco da fare
On iMac 21,5"
beh il vaffanculo di pellegrino all arbitro si vede .... pero'se l arbitro fischiava la rimessa da fondo quando il guardalinee ha alzato la bandierina non succedeva niente
![]()
quasi come la bestemmia di totti dopo il palo (cit.)
ahahah
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
certo minkia che tristezza sperare che la propria squadra perda
stasera me la godo proprio la partita..anche perchè non hanno capito che ne prendono 3 e se ne tornano a casa![]()
pareggio su autorete... LOL ^N ...
Ok fine dei giochi stasera la Lazio può anche prenderne 4...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**