Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 54 of 54

Thread: Atroce dilemma.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Vabbè ho capito le fanboyate, ma in ogni tipo di gioco pvp, bisogna refreshare ogni volta lo stile di gioco per poter essere un passo avanti agli altri, e non ditemi "eh no in questo gioco di piu" che vi rido in faccia. Le skill sono quelle, poi sta al player usarle in maniera corretta cercando di fare quello che meno si aspetta da te.
    p.s. daoc al contrario di wow e gw non è ambientato nelle arene. Voglio vedercelo un player skillatissimo di gw a dover affrontare/Sopportare un add di 8 persone, magari mentre gioca un healer paci (giusto per dire una classe con 2 spell contate )
    Gw e wow, li vedo di piu come lo scarsume di daoc che si rolla il reaver di turno e va a farsi i duellini al laby, che sanno che non verranno addati.
    tutto molto bello, pvp di daoc >> arene anche per me, ma come lo gestisci l'add di daoc? o meglio come lo batti?

vinci solo perchè sei + forte, perchè se ti addano gente come te non c'è storia, 16v8 suki, appunto vinci solo se sei + bravo o sei superiore per rank/equipe/setup in quella determinata situazione

uno abituato a giocare in arene rosikerebbe tantissimo e basta

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    pensa che nemmeno Agramon è zona esente da add
    l'altra sera: inc party hibbo a un certo punto vedo venire verso di me 3 tank e
    contemporaneamente sento in vent "assist train su di me" ... Morale alla fine
    mi son trovato con due vamp e 6 bm che me menavano
    Non parliamo delle frontiere dove sei hai fortuna trovi 1fg stickato all'altro
    che girano distanziati di pochi secondi l'uno dall'altro.

si infatti in confronto deira era il regno del fairplay, exca non ne parliamo -.-

di sto passo toccherà adeguarsi, almeno in soloing...

[-- Bannato --]

Io veramente gran parte degli add li sto prendendo da pg con nomi italiani...Da qualche parte saranno arrivati sti qua lol
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class

Io veramente gran parte degli add li sto prendendo da pg con nomi italiani...Da qualche parte saranno arrivati sti qua lol
    ah si che ci sia una quantità di adder italiani è indubbio (soprattutto perchè un macello di gente su deira non addava perchè se no ci si segnava il nome e smetteva di giocare in pratica, quindi eran quasi costretti, mentre ora dan il meglio di loro stessi), però ben pochi son italiani di deira (o almeno, io ho visto una quantità assurda di ita che su deira non giocano da anni)

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Vabbè ho capito le fanboyate, ma in ogni tipo di gioco pvp, bisogna refreshare ogni volta lo stile di gioco per poter essere un passo avanti agli altri, e non ditemi "eh no in questo gioco di piu" che vi rido in faccia. Le skill sono quelle, poi sta al player usarle in maniera corretta cercando di fare quello che meno si aspetta da te.
    p.s. daoc al contrario di wow e gw non è ambientato nelle arene. Voglio vedercelo un player skillatissimo di gw a dover affrontare/Sopportare un add di 8 persone, magari mentre gioca un healer paci (giusto per dire una classe con 2 spell contate )
    Gw e wow, li vedo di piu come lo scarsume di daoc che si rolla il reaver di turno e va a farsi i duellini al laby, che sanno che non verranno addati.
    Free from Signature

[-- Bannato --]

"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

[-- Bannato --] Shock's Avatar

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

Ensign Cifra's Avatar

Questa sera posto gli screen. PA su curatore MID da 230 muahahahahahahaahah. Deleto.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234