Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 126

Thread: [WII] Suppa's "Dempsey Rollin' Dragon since old times (cit.)" MH3 Guide & Troubleshit

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

ah ottimo! Completa il suo set armor che è buono... ce l'ho ancora addosso..... porcapupazza T_T
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

domanda tecnica ma per la wii va bene una qualsiasi tastiera wireless? perché in caso domani vado e ne compro una che costa poco.

Tunnel poi mandami via PM il tuo MSN thz!!
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."

Ensign xv25's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    domanda tecnica ma per la wii va bene una qualsiasi tastiera wireless? perché in caso domani vado e ne compro una che costa poco.
    In teoria se è come la PS3 vanno tutte le tastiere "generiche" che non richiedono drivers, ma boh
    Io ho una usbaccia fetida da 5€ e va perfetta

Razj's Avatar

45 minuti per ammazzare il mio primo Barroth. Sono morto 2 volte. Non sono manco riuscito a tagliargli la coda ma cazzo quando è morto stavo per piangere, non je la facevo più lol.

Cmq Suppa se mi addi su msn ti stresso con qualche domanda sulle bowguns se hai voglia

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

gesu..la quest delle powderstone è stata qualcosa di assurdo...una rottura di palle indescrivibile..poi il cazzo di urgankin che poppa pd

Tunnel's Avatar

Quote Originally Posted by Suppa View Post
    Tunnel poi mandami via PM il tuo MSN thz!!
    Te ne faresti una sega, l'ho abolito assieme a faccialibro.
    Uso solo skype

Cmq ho sbloccato il liv 10 online e fatto le prime mazzate, fino al biscione, delle 3 stelle offline.
    Il gioco è veramente carino.
    Martedì sera dovrò dormire a bolzano in albergo che son via per lavoro.... Mi porto la wii
    Comunque da domani torno a ritmi di gioco normali, si e no un'ora al giorno e pochissimo nel weekend QQ
    Ma Randokkia e "Il Vecchio (merda) di Bari Vecchia" che fine han fatto ?
    Last edited by Tunnel; 2nd May 2010 at 21:22.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Uso anche skype piu' di msn se vuoi...

Ad ogni modo stas io e Xv siamo online.. potremmo dar na mano a destra e a manca che abbiamo bisogno di cash a manetta.. e ci farebbe comodo
    Se passate online.. cercateci!

Tunnel's Avatar

Nah, la morosa sta rincasando, quindi niente MH questa sera QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Sono down i server per manutenzione, vero? Ma non c'è la quest online per killare il Lagiacrus? Non riesco a farlo da solo ç_ç
    Last edited by Razj; 4th May 2010 at 20:47.

Ensign xv25's Avatar

Mmm si mi pare ci sia manutenzione oggi
    Cmq c'è sicuramente una quest per il Lagi online, non ricordo se c'era la hunt o solo capture pero', in ogni caso è la urgent per passare alle 3 stars quindi dovrai farlo per forza

Ci son tutte e due, le urgent dopo divengono quest ripetibili normalmente nel grado superiore.
    il lagi c'e' Hunt in D. Island e Capture in Flooded... FFFUUU

Warrant Officer Kaluisurrr's Avatar

Ragà..datemi qualche consiglio per fare Diablos che saranno più di dieci volte che provo a farlo e non ci riesco, ogni volta finisco le pozioni/carne/checazzoneso o crepo 3 volte...è troppo sgravato quando va in rage mode il 70% delle volte mi prende quando riesce dalla sabbia pure se mi metto a correre dall'altra parte della mappa e mi lancio appena prima che sbuca, non so come prendero, consigli?

Ho l'armor set di Barroth e il Vodyanoy Hammer Fang (la seconda e ultima versione del martello del Royal Ludroth).

Ensign xv25's Avatar

Allura per Diablos... intanto rassegnati. Fa uno sbaracco di danno anche a me con su la Uragaan e 210 def

Le Sonic Bombs e Flash Bombs sono le tue migliori amiche, occhio solo che quando è in rage le Sonic non vanno
    Rassegnati anche al fatto che fargli una combo è quasi impossibile, 1-2 colpi e via dalle balle Ti consiglio una Longsword cmq o una Greasword, cosi' gli tagli la coda (le corna puoi spaccargliele con un arma da taglio cmq) che è uno dei problemi principali

edit: ah magari usa anche i semi atk/def se non lo fai già che aiutano sempre
    Last edited by xv25; 4th May 2010 at 22:15.

Razj's Avatar

Sono riuscito finalmente ad ammazzare quel bestione di un Lagiacrus (27m ). Non so sinceramente come faccia Suppa a giocare con la long sword, ma io mi sto trovando malissimo con la prima, forse perché è bone e non metal, forse perché è di element thunder e non fire, ma su 4 volte che ho provato a fare il Lagiacrus 3 volte sono morto con la long sword e 1 volta l'ho ammazzato con la GS. Probabilmente sbaglio qualcosa io ma credo che la long sword sia MOLTO più efficace in party dove se non hai l'aggro del mob puoi fare le combo piuttosto che da solo.

Page 4 of 9 FirstFirst 12345678 ... LastLast