Last edited by Randolk; 3rd May 2010 at 02:14.
Spoiler
la tristezza dei tifosi laziali ripeto deriva dal tipo di tifo a cui la capitale è abituata = fare di tutto e di piu pur di vedere l'altro nella merda
Spoiler
davvero non c'arrivi a quanto sia scandaloso far giocare lazio-inter con la lazio che visti i risultati del pomeriggio sarebbe potuta essere (quasi) matematicamente salva, e quindi a campionato finito, piuttosto che in contemporanea con atalanta-bologna che oggi ha lasciato la lazio nella merda fino all'85'?
no ma davvero non bisogna essere ingegneri aerospaziali per capirlo -_- io mi ricordo campionati in cui le ultime 4-5 giornate si giocavano tutte in contemporanea alle 15 di domenica per evitare proprio ste merdate, ma mi sa che in quei campionati l'inter non aveva il pepe al culo per le inseguitrici![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
L'unica differenza che il Sunderland (salvo e senza alcuna ambizione di ogni genere) ha fatto sudare il ManU. Cose che ad esclusione di 3 giocatori nella Lazié: Tifoseria e giocatori hanno donato senza alcun sforzo la partita. Facendo fare la figura di merda word wide su come anche nel calcio, per gli Italiani, la politica sia piu' importante che lo sport come tale. Sinceramente speravo che l'Inter vincesse la Champions. Ora come ora spero davvero che la perda, non tanto per la coppa, ma piu' per il rank UEFA. Una nazione che fa di queste merdate merita di essere tagliata fuori.
L'ho scritto apposta al plurale, "partite", prima di andare in zerk leggi meglio.
Qui non siamo in inghilterra dove sputano sangue fino al 90+ recupero per qualsiasi partita, siamo in Italia, la patria dei calcoletti e del "se posso mettertelo al culo te lo metto"
Giocando queste partite (plurale, vale quando giocava prima l'Inter, la Roma,ecc., in generale, così ti è + chiaro) con il risultato acquisito è un'altra storia non c'è niente da fa, sono sicuro che la Lazio non avrebbe mai fatto sta partita di allenamento se l'Atalanta avesse vinto.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il top sarebbe se PER SBAGLIO l'Atalanta vince la prossima e la Lazio la perde (impensabile visti gli avversari)...poi li voglio vedere all'ultima giornata quando al 3° minuto l'Atalanta va in vantaggio ... ok stò sognando
Purtroppo non ce la faremo a vincerlo sto scudetto...ma se capita il miracolo OGNI laziale che becco in giro gli regalo uno scudetto giallorosso con su scritto "suka merda"![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ieri sera lo spetaccolo pietoso dei tifosi della Lazio mi ha fatto venir voglia di vederli in B e con la Roma scudettata.
GG mughini, giustissimo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ripeto,
se i rometta avesero vinto in casa conetro la Samp sarebbe stata tutta un'altra storia
cmq ieri partita falsissima della lazie, se c'è un dio del calcio spero che li mandi in B all'ultimo minuto dell'ultima paritita pdpdp
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ahaha, eh beh si vede che ti piace ripetere stronzate.
il fatto che la roma non abbia vinto con la sampdoria (che poi vabbeh, pietoso veloso sull'arbitraggio) implica forse che una combine, una partita regalata sia cosa buona e giusta? smetti di correggere il caffè con lo xanax e lo scotch.
sai che cazzo gli frega ai laziali, stanno dicendo alla radio che ieri sera sono andati a festeggiare (guhhhh) con quelli dell'inter dopo la partita lolOriginally Posted by Axet
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
E' questa la cosa tristissima: vista la situazione ci potrebbe anche stare che "speri" in un risultato negativo, MA:
- non fai striscioni contro la tua squadra
- non vai a festeggiare dopo che LA TUA SQUADRA è stata sconfitta
- non minacci i tuoi giocatori in campo se cercano di giocare per non perdere
Sono veramente caduti in basso.
Ripeto che stanno bene dove stanno: in fondo a destra, come i cessi.
ormai si devono accontentare di quello che passa il convento per festeggiare ... visto che di meglio non possono avere![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se l'atalanta non avesse fatto harakiri o se la roma non avesso preso due gol da niubbi in casa con la samp, sta questione non veniva manco sollevata.
Siete 'na manica di parolai, rodete e rodete e rodete senza soluzione di continuità come se il calendario e gli anticipi fossero un oscuro disegno tracciato apposta. Strano che prima di fiore-inter (DELICATISSIMA per lo scudetto) tu non sia venuto qui a scandalizzarti. E nemmeno prima di inter-juve.
E il bello è che squadre che non hanno più nulla da chiedere che si mettano a gambe aperte a fine campionato ci sono DA SEMPRE, tutti gli anni.
PEEEEEHHHH scandalosooooohhh contemporaneitàààhhhh gomblottoooohhh
Complessati, questo siete.
Spoiler