vedi che ho ragione io .
Il fegato è importante ragazzi , preservatelo .
vedi che ho ragione io .
Il fegato è importante ragazzi , preservatelo .
Rand in campo ce n'erano 3 di giocatori della LAzio, forse 4.
2 ammoniti in 90 minuti, neanche una protesta.
vuoi che ti linko le interviste ai giocatori della LAzio? quella di Brocchi dove dice che " l'aria sugli spalti ovviamente un pò ci ha condizionato" ?
Come t'ho già detto i giorni scorsi, la partita la vincevate COMUNQUE probabilmente, ma cosi fà un pò pena.
Ripeto, non ce l'ho con voi.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Ma una volta fatta fuori la Triade, non dovevano essere risolti TUTTI i problemi del mondo del calcio?
![]()
complimenti a chi paragona il nostro calcio con quello estero.
già una volta abbiamo parlato della contemporaneità e di come le squadre inglesi, ad esempio, ci mettano SEMPRE E COMUNQUE i coglioni anche se non hanno più obiettivi o li hanno già centrati. Che ci sia di mezzo un derby o sia una partita normale.
Si chiama RISPETTO, cosa che in Italia viene spesso usata per pulirsi il culo.
Voglio proprio vedere che accadeva ai laziali se avessero vinto. Mi aspettavo Formello in fiamme e assedio ai tifosi.
searching for free time...
randolk sei come al solito un pezzente incoerente della peggior specie e anche coda di paglia, visto che non ho insultato l'inter che ha fatto la sua partita.
partita come inter juve e fiore inter non centrano un emerito cazzo.
quella di ieri è stata una FARSA, punto.
poi siete molto piu forti di quelle merde della lazio e avreste probabilmente vinto lo stesso, ma cosi è stato l'ennesimo episodio in un paese ridicolo.
ora ti va tutto bene e fai lo splendido perché la situazione è a vantaggio della tua squadra di merda, fossimo stati noi nella stessa situazione avresti caragnato al gomblotto del falsionato comandato da Moffi.
penoso e patetico
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Ma che cazzo centra Moggi? Tu sei OSSESSIONATO, you're OBSESSED.
Quale cazzo di gombloddo cristo, bisogna essere cerebroesenti per parlare di gombloddi e biscoddi per quanto visto ieri
E infatti chi è il cazzone che tira fuori Moggi e cagate assortite quando centra come la merda al ballo delle debuttanti?
Uno a caso, pelucchio orsacchiotto peeehhh.
E ti ricordo, puoi andare a ricercare quanto vuoi, che io sono uno che il 5 maggio ha SEMPRE candidamente ammesso che siamo stati degli immani cazzoni.
Quindi rinfodera il cazzetto che stai sparando a salve, orsottopotto.
Spoiler
Ricordate che nel mondo di randolk i gomblotti li ha fatti solo la juve e ora è tutto pulito e onestissimo..
![]()
non hai ancora capito il succo del discorso, soprattutto se mi citi il 5 maggio, dove i giocatori si sono comportati da PROFESSIONISTI e le partite erano in CONTEMPORANEA.
generalmente sei solo incoerente, certo non fesso, quindi mi viene il dubbio che tu stia trollando.
è impossibile non capire un ragionamento cosi semplice cazzo.
inter merda
btw
ma di sta giuve con 80 pippi matematicamente fuori dalla champions e allo stato attuale ai preliminari di coppa merda a luglio
e di sto milanetta senza na lira a 1 punto dai preliminari di ceccion lig e a 2 dal terzo posto matematico![]()