Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Albion, quale server?

Default Albion, quale server?

Salve,

sono un nuovo di daoc usa, e vorrei un consiglio su quale server scegliere per stabilizzarmi a Albion

gilde disponibili, ecc ecc

Fateme sapè

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.
    Altrimenti Merlin o Morgan ma sono server abbastanza ingolfati come popolazione
    Methariorn swordmaster of Gorthor

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

mhhh albion...mordred :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by Aioros
    Albion Igraine o Galahad se vuoi un server con una popolazione nella media e che non sia zergoso all'ennesima potenza.

certo che ci vuole coraggio a scrivere certe cose
    Last edited by Shadyr; 18th July 2004 at 13:14.

Petty Officer 3rd Class Talisac's Avatar

Altrimenti Merlin o Morgan ma sono server abbastanza ingolfati come popolazione
    non commento.
    Stilnox
    <VisionS> <Morgue>

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

albion igraine ????????

cioè stanotte alle 4 eravate in 60, dico SESSANTA al ponte nord ovest di glenlock e ci siete rimasti per ben un ora e mezza....

ma no albion igraine è nella media
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

powernecro.....t'ho gia sentito.....italia albion ceridwen?
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

sessanta sno pochi, 79 (adg compresi) per prendere torretta crim

Quote Originally Posted by Cicul
    albion igraine ????????

cioè stanotte alle 4 eravate in 60, dico SESSANTA al ponte nord ovest di glenlock e ci siete rimasti per ben un ora e mezza....

ma no albion igraine è nella media

Alle 4 stanotte io ero con la mia fidanzata non ti so proprio dire la situazione rvr
    Comunque ho detto che la popolazione del server è nella media, non ho mica detto che Albion Igraine ha popolazione nella media come reame
    Per inciso comunque è difficile trovare un server dove Albion non sia sovrappopolata:
    Almeno nei servers dove ho level 50 e gioco attivamente in rvr Albion è il reame più popolato: Igraine, Morgan, Merlin, Lance
    Comq take it easy, gli ultimi giorni son stato collegato poco causa lavoro e donna agro e non so cosa è successo in RvR su Igraine, ma le ultime volte vi vedevo sempre sparpagliati voi middi. Se quando vi fanno relic anche voi veniste belli compatti invece che a gruppettine sparpagliati come ho visto tante volte credo che le cose vi andrebbero meglio ma è solo la mia opinione

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Se quando vi fanno relic anche voi veniste belli compatti invece che a gruppettine sparpagliati come ho visto tante volte credo che le cose vi andrebbero meglio ma è solo la mia opinione
    nono!!!

i middy sono uber da oggi han deciso di difendere il relic in gruppi divisi da 8.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

....blablala...
    al di la' di relic , nf , vecchia frontiera .... ad uno che chiede un buon server ... gli dici go Igraine che non zerga , non e' affollata ecc

ripeto a scrivere certe cose ci vuol coraggio, oltre che il viso

Quote Originally Posted by Shadyr
    al di la' di relic , nf , vecchia frontiera .... ad uno che chiede un buon server ... gli dici go Igraine che non zerga , non e' affollata ecc

ripeto a scrivere certe cose ci vuol coraggio, oltre che il viso

Tato sono in USA dal beta test e di server ne ho visti ed ho giocato su diversi, se credi che Igraine sia Zergoso ti consiglierei di Rollarti un pg su Lance o su altri server belli popolati per vedere come è la situazione in quei servers. Con NF lo zerg è aumentato esponenzialmente su tutti i servers, se prima di NF Igraine ti pareva insostenibile come zerg od una cosa indecente non so proprio che server potrei consigliare
    Un server che fa in primetime americano sui 1200/1400 persone non mi pare di certo affollato, se giudichi affollato Igraine che dire di servers che sforano le 3000 persone?
    Se il problema è Midgard che quando non son presenti gli italiani non c'e' un cane non prendertela con gli Albions perchè non è affatto colpa nostra se i vostri players USA non vi danno manforte in RvR durante il loro playtime.

Quote Originally Posted by Wulfila
    powernecro.....t'ho gia sentito.....italia albion ceridwen?
    no sono stato solo su vorty

Alla fine cmq non ho capito che server mi avete consigliato

Tato sono in USA dal beta test e di server ne ho visti ed ho giocato su diversi, se credi che Igraine sia Zergoso ti consiglierei di Rollarti un pg su Lance o su altri server belli popolati per vedere come è la situazione in quei servers. Con NF lo zerg è aumentato esponenzialmente su tutti i servers, se prima di NF Igraine ti pareva insostenibile come zerg od una cosa indecente non so proprio che server potrei consigliare
    Un server che fa in primetime americano sui 1200/1400 persone non mi pare di certo affollato, se giudichi affollato Igraine che dire di servers che sforano le 3000 persone?
    Se il problema è Midgard che quando non son presenti gli italiani non c'e' un cane non prendertela con gli Albions perchè non è affatto colpa nostra se i vostri players USA non vi danno manforte in RvR durante il loro playtime.

ad uno che chiede un buon server per alb o non reply o gli dici che sono tutti uguali allora

inoltre quello di igraine , bah girano nella lagg ,con ,senza relic raid, nf o vecchio style

magari con 3 power forse ci provano a stare meno viscini viscini

Quote Originally Posted by Shadyr
    ad uno che chiede un buon server per alb o non reply o gli dici che sono tutti uguali allora

inoltre quello di igraine , bah girano nella lagg ,con ,senza relic raid, nf o vecchio style

magari con 3 power forse ci provano a stare meno viscini viscini
    Bhè un buon server dal mio punto di vista non è solo dato dalla qualità del gioco ma anche da come uno viene accolto e trattato dalla comunity in generale e come ci si trova poi a livello di convivenza con gli altri players e per questo mi sento di consigliare anche Albion Igraine.
    Ora io non ho mai giocato su Vortigen e non so che tipo di RvR c'era su quel server: se era il paradiso delle gilde stile Storm, BD, Blue Circle etc e l'8vs8 ed il 16vs16 era all'ordine del giorno qui vi ci dice proprio male indipendentemente dal server dove uno decide di giocare. Io ho sempre visto più o meno il solito tipo di RvR da sempre sui vari server dove gioco, anzi guarda gli Albions di Igraine zergavano già poco (pre NF) rispetto a ciò che ho visto su altri servers (non so comunque quale sia il vostro concetto di zerg...delle volte mi pare che giudicate zerg tutto ciò che gira in più di un gruppo. Anzi io non ho proprio mai capito forse la definizione di zerg in generale, è troppo soggetta all'idea personale del singolo).
    Se ti riferisci al gioco espresso dagli Albions in RvR su Igraine non credo di aver mai detto che siamo (mi includo nel numero essendo Albion su quel server) bravi, o forti&pro come dite voi. Ci son ottimi giocatori per carita ma in genere si gira parecchio alla pizza e fichi con dei gruppi messi su alla bene e meglio che delle volte sono 1 spettacolo per il connubio assurdo di classi che ci trovi
    Un nostro ex Albion, parecchio culo aggiungo, tale Alexon adesso abita per i lidi di mid Igraine e credo che meglio di tutti ti possa raccontare il chaos e la disogranizzazione generale che abbiamo in RvR, oltre alla mia personalissima opinione su tale modo di giocare

Page 1 of 3 123 LastLast