il problema di westbrook è che fa parte di quella cerchia di giocatori supersonici.... d-will per quanto ha un talento maggiore non è cosi veloce
il problema di westbrook è che fa parte di quella cerchia di giocatori supersonici.... d-will per quanto ha un talento maggiore non è cosi veloce
E' vero ma ne Fisher ne Farmar mi sembrano adatti a tenerlo.
Alla fine ci metteranno di nuovo Kobe se serve![]()
secondo me con utah vanno a gara 7e non sono così sicuro che gli spurs passeggino sui suns,tra l'altro stanno facendo riposare steve nash, manco lo fanno allenare
![]()
1-0 Cleveland
Non avevo realizzato che sarebbe iniziato il secondo turno con una serie del primo ancora da terminare.
mamma mia che rischio cleveland... i primi 2 quarti rondo era immarcabile, 2° tempo parker e lebron lo hanno chiuso e i celtics hanno smesso di giocare
lebron che è evidentemente infastidito dal gomito almeno i primi 3 quarti.... e nonostante tutto timbra il cartellino con 35 7 8
ma chi ha cambiato davvero la partita è stato MO nel 3° quarto ... impeccabile
ormai altro che big 3... è rondo l'mvp dei celt
vero, però Deron è n^2 volte più forte di Westbrook come gioco offensivo (segna da dovunque...) e come visuale di gioco.
Comunque LA in 4, Fesenko su Gasol è una marcatura indegna e Odom ci massacrerà as usual
Se gli Spurs giocano il secondo round come il primo no way vincono easy
Su Sportitalia c'e' L.A. - Utah gara 1 ora.
Jackson ha messo Artest su Deron Williams
Intanto e' passata Atlanta facilmente in gara 7.
Grande Utah!!!
Stava per fare la zampata!!!
Sulla partita ho spento tutto quando bagatta ha detto "Artest nullo nella serie contro i Thunder"...
mi son cadute le palle pensando che ha tenuto Durant al 30% al tiro ed è risultato nullo.... cazzo doveva fare tripla doppia stoppate/rimbalzi/rubate ogni partita?
Beh poco fa ha anche detto che Duncan era sottotono contro Dallas...
eh vabbè bagatta fa il conduttore alla fine, però peterson mi piace sentirlo sparare le sue sentenze puntualmente smentite nel giro di due azionipoi ci sono affezionato da quando ero bambino
che duncan sia naturalmente in fase calante è ovvio ma che non l'abbia fatto vedere in quasi tutte le partite contro dallas lo è altrettanto, soprattutto nelle fasi finali comunque
e su artest vabbè bagatta non è un intenditore ovviamente se afferma che fosse stato in ombra contro i thunder,probabilmente lui si aspettava che artest giocasse ai lakers come quando era a indiana o sacramento ma qua in attacco è la terza se non la quarta opzione anche se si vedono certi suoi tagli con gasol che lo serve dal post mica male
![]()
peccato per utahma gli ultimi minuti dei lakers
![]()
Last edited by Volcent3; 4th May 2010 at 00:27.
ieri i cavs non hanno giocato male.... no...peggio
sembravano intenzionati a perdere -_-
si mette molto male per clevaland...
Minchia li hanno asfaltati malamente.
Una sconfitta ci poteva stare, ma in casa in quel modo.... boh
james è il più forte ma 5vs1 manco lui può resistere molto a parte qualche serata![]()
orlando sta asfaltando atlanta, howard e passato da 26 minuti di media nella prima serie a 21 minuti solo nel primo tempo... 53 a 33
edit: asfaltati 71 a 114
Last edited by Gathz; 5th May 2010 at 04:26.