io son stato al comicon sti 2 giorni, pieno di donnine nerd giovani e in versione cosplay, sbav, nonché manette.
io son stato al comicon sti 2 giorni, pieno di donnine nerd giovani e in versione cosplay, sbav, nonché manette.
a.k.a. connit
Basta che respira
Free from Signature
se sei un vero nerd non hai la ragazza, discuss!
già nerdare implica che tendenzialmente non fai sesso , se poi ci metti un nerd con un altro nerd sopra , finite che l'unico momento per fare sesso è dentro qualche stanza di second life , oppure semplicemente vi annientate a vicenda il vostro flusso di skill perdendo simultaneamente i vostri poteri per poi tornare umani.
Secondo me e' un discorso del cazzo, si parla di donne quindi puo' anche starci pero'
![]()
Uno puo' anche farsi un idea di come vorrebbe la propria donna per tutta la vita , rossa mora alta maggiorata stretta larga pelosa baffuta o calva che sia , finquando non se ne incontra una che a prescindere da come sia e fisicamente che caratterialmente , che sia ha quell'impulso di volerle stare accanto sempre . Che poi si venga ricamdiati o meno e' un altro paio di maniche , ma credo di essermi spiegato . Questo per dire che difficilmente si trovera una signora esattamente come ce la si e' disegnata , a patto di non essere degli orango palestrati che volere solo bionda uhuh alta uhuh tette grosse uhuh .
Tornando IT , no una donna nerd non la vorrei mai , partendo dalla mia personale esperienza , non uscirebbe da casa se non forzata , non si raderebbe mai , depilerebbe nel suo caso , mangierebbe schifezze ingrassando a iosa quindi non sarebbe neanche bella da vedere .... che bei tempi![]()
Finchè ragioni in termini di ragazza, nerd a gogo, ma quando cresce deve saper cucinare rassettare e lararMI i mutandi!!
la mia non sapeva neanche accendere un pc.
....poi ha scoperto farmville....
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ragazza non nerd qua; ci ho provato prima con war, poi con wow per finire con hon.. niente da fare, non vuole nemmeno provare. L'unico gioco a cui si è "appassionata" (= ci ha giocato per una settimana) è stato spore -.-' vabeh, meglio così piuttosto che scoprire di avere una ragazza che rulla più di me in rvr, non credo che riuscirei a sopportarlo![]()
No guarda se guardi a fondo il mondo è pieno di occasioni, io cercando bene adesso sto con Jessica Alba, e l'ho vista più di una volta![]()
La mia ragazza non è nerd, ma si dedica spesso e volentieri ai videogiochi, da 360 a ds a pc etc.
Gioca con me su daoc da circa 5 anni.
Attualmente si è messa ore ed ore sul DS ( e non prepara cena ! ) perchè deve expare i pokemon e poi mi vuole sfidare vabè -.-
A me piace questa situazione, anche se poi al mio confronto ne esce sempre sconfitta.
Avere una ragazza nerd significa, al 99% delle volte, assistere alla delusione di quest'ultima perchè alla fine dei conti si impegna, ma non è capace.
AKA://: Birrozzo - Bingo