Randolk qua si parla di nazionale ed essendo la tua squadra composta da beduini (ONESTI!!) sei pregato evitare commenti inutili e nosense visto che l'ultimo giocatore che avete portato in nazionale è stato Nicola Berti che invece della coppa è tornato a casa con la tibia di un avversario
POI oh pezzo di sterco
il tottimerda olè olè l'ho iniziato io
abbiamo già pirlo a fare da capitello in mezzo al campo
un altro sasso in mezzo ai coglioni che ha sempre fatto merda in azzurro non ci serve.....![]()
Il 13 luglio 2006 viene ufficializzata la sua cessione all'Inter e, al contempo, l'arrivo a titolo definitivo di Paolo Hernán Dellafiore al Palermo.[3] All'Inter però non ha trovato la continuità dimostrata in Sicilia, soprattutto a causa di qualche infortunio di troppo. È riuscito comunque a segnare due reti in campionato ed uno in Coppa Italia e ad essere una pedina importante nello scacchiere di Roberto Mancini, diventando un idolo della curva nerazzurra. Con i nerazzurri colleziona 23 presenze, vincendo nel 2006 la Supercoppa italiana e l'anno successivo il suo primo scudetto.![]()
Se l'allenasse chi dico io si giocherebbe col 2-5-3 come al calcino balilla.Con davanti cassano balotelli pazzini di natale miccoli ahahhaha
Cannavaro e legrottaglie speriamo si rompano 3 giorni prima di partire, o anche come owen nel 2006 va bene
And many more lol
il 2-5-3 come il biliardino è >>>![]()