io più di 20 secondi non reggo sorry. napalm a volontà!
io più di 20 secondi non reggo sorry. napalm a volontà!
se un giorno vedrò mio figlio truccarsi, gli tiro tante di quelle mazzate, che poi davvero avrà tanto bisogno di truccarsi...
stessa cosa se vedo mio figlio con i jeans come se ha un'infiammazione acuta allo scroto (dicasi quelli che li portano molto bassi) gli tiro tanti di quei calci nel culo che non si potrà sedere per 2 mesi!!!!
bisogna tornare indietro di 30 anni in queste cose... quando se cadevi e ti facevi male, tornavi a casa e ti davano il resto...
come titola un album dei metalicca: " Kill 'Em All"
Mio cuggino una volta ha conosciuto un emo intelligente.
...mamma mia.... mamma mia... speriamo che l'iran sganci una atomica quanto presto così è la volta che ci estinguiamo e via....
oh son già al 4° tentativo e non riesco ad andare oltre il 3 minuto senza farmi venire una crisi di gastrite.... a colpi di ascia bipenne altrochè... a mazzate e vangate nella schiena..... a vangare zioladro a vangare nei campi con quel che costa la frutta , invece che importare non so quanti extracomunitari ... giùà a rosarno , tutti , che l'abbronzatura ti viene mentre raccogli i pomodori nei campi suino di un giuda e a truccarti ci pensa il capò malavitoso a calci in bocca.
Ehhh ma certaggente te giudica pecchè ciai i capelli luuuunghi ohhh cioèèèèè...
MA MUOOOORIIIIIIHHHHH MERDAHHHHHHH
Last edited by Kadmillos; 4th May 2010 at 12:35.
la mia nuova attività : www.big-foot.it
se proprio devo scegliere preferisco mi esca un figlio emo... almeno si ammazza da solo prima o poi, il truzzo lo devo incornare di bastonate per sopprimerlo e costa fatica...
btw disprezzo totale per i genitori che permettono ai figli di andare in giro così conciati...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
fidati, la vera incazzatura arriva nella seconda parte con i ringo gays "ho 16000 amici su sto social network (*) dove sono un vippe e la gente mi guarda 90.000 volte l'ora..."
(*) di cui personalmente nn ho mai sospettato l'esistenza
no, raccoglier pomodori no... che c'è il rischio che poi ci trovino un qualcosa di ludico
secondo me l'idea che il problema sia altrove non li sfiora manco di striscio...Ehhh ma certaggente te giudica pecchè ciai i capelli luuuunghi ohhh cioèèèèè...
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Si ma se quello c'ha 17 anni come fa ad essere stato uno dei primi SinKing in Italia ? che ha cominciato a 13 anni ?
Free from Signature
... che cazzo è un SinKing?![]()
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
Spoiler
no, dai, per favore
edita quel "cultura" che difficilmente parola è stato altrettanto abusata![]()
Gorgon
Spoiler