anche perchè se arriviamo per qualche merdata secondi becchiamo l'olanda![]()
Abbiamo un girone veramente ridicolo comunque, è un possibile ottavo veramente ridicolo.
Il che ci permetterebbe di uscire con una buona suqadra ai quarti così si può dire " beh alla fine siamo fra le prime 8, ai quarti ci siamo arrivati, poi abbiamo beccato il Brasile e c'era poco da fare"
Fanculo, need miracolo
credo che ai quarti ci arriveremo, c'è anche da dire che Lippiz a parte 1 paio di giocatori non è che avesse tante alternative valide ai catorci che abbiamo
d'altro la maggior paret degli italiani gioca su squadrette come genoa, naples, palermo ecc...che non fanno manco la coppa europa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
cristo ido,
NUOVA ZELANDA, paraguay , slovacchia.
cioè l'antagonista è la slovacchia cazzo, please -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
qui si guarda troppo gli avversari senza rendersi conto che abbiamo una squadra del cazzo vecchia ferma e antica
tolta la nuova zelanda che farà ZERO punti il rischio di beccare una squandra di cinni che corrono come dei coglioni messi contro zambrotta pd che non riprenderebbe sulla corsa manco un metrocubo di piombo
o gattuso -.- o cannavaro -.- o grosso -.-
si rischia di fare la + grande figura di merda della storia della nazionale
fermo restando che lippi è un coglione
ripeto
questa generazione di giocatori italiani con età da mondiale ( diciamo un 25-30) tolti ovviamente i giocatori inamovibili ( chissà poi il perchè) è scarsa
Ma che convocazioni sono?? la metà son scarsissimi, poi lol a non convocare giuseppe rossi e balotelli, ma sbrotfl
dai pure il cesena supererebbe il girone nn diciamo cazzate pls
Spoiler
noi i campioni li abbiamo e li lasciamo a casa...
non si può portare pepe e lasciare a casa ambrosini...