cassani è un peccato considerarlo riserva visto il campionato magistrale che ha fatto, dall'altro lato zambrotta è un relitto di merda a stento potrebbe stare in panchina. grosso in nazionale si trasforma e visto che criscito non è certo un fenomeno se la giocano, imho
miccoli totti iaquinta e borriello darebbero un buon livello generale, invece pazzini/gila,
i nominati giuseppe rossi (stagione ridicola e giocatore sopravvalutato) balotelli(pff)
ambrosini (non lo rimpiango, senza l'immunità da ammonizioni che ha col milan è meglio marchisio/gattuso)
cassetti( mediocre, distratto e fa svarioni una continuazione)
cassano ( ok lui no ma un giocatore estroso serve, in mezzo ad 11 capre cazzo)
quagliarella (disastroso nel 80% delle partite quest'anno)
maggio ( è uno che sulla fascia si fa il mazzo ma gli ultimi mesi è stato zero, epoi tecnicamente è quello che è)
montolivo ( è un giocatore strano am quest'anno l'ho visto piu sveglio e sinceramente mi sta cominciando a piacere)
candreva ( la peggiore convocazione in assoluto, è un giocatore senza ruolo, non si capsice che cazzo fa)
pepe ( ma dai)
Last edited by Emma; 4th May 2010 at 13:05.
cmq camoranesi nn è sicuro, una sola partita di 90 minuti disputata in tutta la stagione... e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare![]()
Spoiler
x me siete troppo pessimisti..
l'italia è una squadra priva di fenomeni.. non abbiamo messi.. non abbiamo trascinatori o un roby baggio.. ma è cmq una squadra tosta, difficile da battere.
con un pò di culo e riuscendo ad evitare squadre come spagna argentina e brasile.. ce la possiam cmq giocare.
io l'unico rimpianto che ho è miccoli a cui avrei dato una chance.. cassano non lo vorrei manco regalato.. e quanto ai ritorni auspicati da qualcuno.. io totti non lo volevo nemmeno 4 anni fà.. e infatti l'unica cosa che si ricorda di lui è stato un calcio di rigore.
per il resto.. il mondiale è una competizione corta e non puoi far esperimenti.. per cui puoi permetterti di schierare molti ultratrentenni.. ma in ogni caso non è che ci siano molte alternative a quelli attuali.. molti sono giovani.. non hanno alcuna esperienza internazionale.. e sono seriamente a rischio di tremolio di gambe.
alla fine è giusto che i convocati siano piu o meno quelli che sta facendo lippi.. le rivoluzioni che sicuramente ci saranno partiranno dal prossimo ciclo post mondiale.
lol a candreva pessima convocazione.
salta un uccellino romano razza lamata mi ha detto che inzaghi si è offerto alla roma![]()
Spoiler
dateci schelotto peddè.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......