Page 7 of 27 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 391

Thread: i 29 pre-convocati per i mondiali

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    voi sottovalutate calciopoli 2
    rivedremo gli occhi della tigre in gente calcisticamente morta
    il problema è che calciopoli 1 coinvolgeva 1/2 nazionale quindi avevano la grinta del riscatto.
    calciopoli 2 coinvolge l'inter e in nazionale mi sa che non ce ne sarà manco un nerazzurro...
    searching for free time...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    il problema è che calciopoli 1 coinvolgeva 1/2 nazionale quindi avevano la grinta del riscatto.
    calciopoli 2 coinvolge l'inter e in nazionale mi sa che non ce ne sarà manco un nerazzurro...
    e pradè che fa le frociate ciccipacci col merda?
    de rossi, toni e totti saranno tre ghepardi assetati di sangue pz

ROMA VITTORIOSA! (cit.)
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

cassani è un peccato considerarlo riserva visto il campionato magistrale che ha fatto, dall'altro lato zambrotta è un relitto di merda a stento potrebbe stare in panchina. grosso in nazionale si trasforma e visto che criscito non è certo un fenomeno se la giocano, imho
    miccoli totti iaquinta e borriello darebbero un buon livello generale, invece pazzini/gila ,

i nominati giuseppe rossi (stagione ridicola e giocatore sopravvalutato) balotelli(pff)
    ambrosini (non lo rimpiango, senza l'immunità da ammonizioni che ha col milan è meglio marchisio/gattuso)
    cassetti( mediocre, distratto e fa svarioni una continuazione)
    cassano ( ok lui no ma un giocatore estroso serve, in mezzo ad 11 capre cazzo)

quagliarella (disastroso nel 80% delle partite quest'anno)
    maggio ( è uno che sulla fascia si fa il mazzo ma gli ultimi mesi è stato zero, epoi tecnicamente è quello che è)
    montolivo ( è un giocatore strano am quest'anno l'ho visto piu sveglio e sinceramente mi sta cominciando a piacere)
    candreva ( la peggiore convocazione in assoluto, è un giocatore senza ruolo, non si capsice che cazzo fa)
    pepe ( ma dai)
    Last edited by Emma; 4th May 2010 at 13:05.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq camoranesi nn è sicuro, una sola partita di 90 minuti disputata in tutta la stagione... e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

x me siete troppo pessimisti..

l'italia è una squadra priva di fenomeni.. non abbiamo messi.. non abbiamo trascinatori o un roby baggio.. ma è cmq una squadra tosta, difficile da battere.

con un pò di culo e riuscendo ad evitare squadre come spagna argentina e brasile.. ce la possiam cmq giocare.

io l'unico rimpianto che ho è miccoli a cui avrei dato una chance.. cassano non lo vorrei manco regalato.. e quanto ai ritorni auspicati da qualcuno.. io totti non lo volevo nemmeno 4 anni fà.. e infatti l'unica cosa che si ricorda di lui è stato un calcio di rigore.

per il resto.. il mondiale è una competizione corta e non puoi far esperimenti.. per cui puoi permetterti di schierare molti ultratrentenni.. ma in ogni caso non è che ci siano molte alternative a quelli attuali.. molti sono giovani.. non hanno alcuna esperienza internazionale.. e sono seriamente a rischio di tremolio di gambe.

alla fine è giusto che i convocati siano piu o meno quelli che sta facendo lippi.. le rivoluzioni che sicuramente ci saranno partiranno dal prossimo ciclo post mondiale.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    cmq camoranesi nn è sicuro, una sola partita di 90 minuti disputata in tutta la stagione... e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare
    a pescare carpe
    a pescare carpe
    a pescare carpe

Lieutenant Junior Grade

e domani sera colloquio con totti per capire che vuole fare
    guh?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander peluche's Avatar

lol a candreva pessima convocazione.

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    guh?
    guh che? Domani sera Lippi sara all'olimpico e si vedra con totti e parleranno della nazionale
    Spoiler

saltaproc's Avatar

guh che? Domani sera Lippi sara all'olimpico e si vedra con totti e parleranno della nazionale
    ma in che lingua comunicano?

o fa da interprete la blasi?

Lieutenant Junior Grade

l'hai letto su tuttosport che si vedranno e parleranno della nazionale ? -.-
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

salta un uccellino romano razza lamata mi ha detto che inzaghi si è offerto alla roma
    Spoiler

saltaproc's Avatar

salta un uccellino romano razza lamata mi ha detto che inzaghi si è offerto alla roma
    io tifo per il cesena

Lieutenant Junior Grade

dateci schelotto peddè.
    ......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dateci schelotto peddè.

schelotto giaccherini

Page 7 of 27 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast