IL PRIVILEGIO PREVISTO DA UN EMENDAMENTO APPROVATO IN COMMISSIONE AL SENATO...
che dire un'altra bella cosa all'italiana!!!
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
IL PRIVILEGIO PREVISTO DA UN EMENDAMENTO APPROVATO IN COMMISSIONE AL SENATO...
che dire un'altra bella cosa all'italiana!!!
http://www.corriere.it/cronache/10_m...4f02aabe.shtml
tse questa è almeno diffusa... parco macchine di circa 600 mile unità, non è Ad Personam!!!
PS il contentino è che la patente per le auto blu deve avere "rigorosi criteri"... dammi il gomito va!!
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
tanto le infrazioni alle autoblu non si fanno mai, se le fanno togliere sempre
"Faccio 100000km l'anno, è facile prendere multe" come scusa
allora camionisti, tassisti, e tutti quelli che devono usare la macchina per lavoro devono avere il godmode?![]()
"When a man with a joypad meets a man with a mouse, the man with the joypad is a dead man"
Now on: i5 3570k with Noctua NH-D14, 16GB DDR3 Corsair Vengeance , AsRock Z77 Extreme4, OCZ Vertex 4 256GB, Corsair Obsidian 550D Black, Sapphire 7970 Oc, Asus Xonar Essence ST with Corsair AX750 Gold.
Che bell'esempio che danno sti politici.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
letto ieri.
stavo per postarla qui ma tanto sapevo che avrei creato solo ulteriore disgusto..
searching for free time...
A me sta storia delle alte cariche dello stato ha abbastanza rotto le balle. Si introducono i punti nelle patenti per limitare le boiate, e poi si buca il sistema perchè non si vogliono sostituire gli autisti? Se uno commette troppe effrazioni da vedersi ritirata la patente non sarebbe il caso di sostituirlo, visto che porta a giro le alte cariche dello stato? Il prossimo passo sarà quello di renderla una carica ereditaria? puah.
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
Perchè invece googlando si trovano solo conferme, tra svariati articoli di giornali, filmati su youtube e quant'altro (c'è solo l'imbarazzo della scelta). Non so ad esempio :
Mentre di articoli che dicono che questi numeri sono falsi ce ne sta uno solo e non da motivazioni, un po' come Scajola, è tutto un gomblotto i numeri sono falsi sono tutti bugiardi!!
Anche io ho dei dubbi che siano cifre esagerate, però tra chi fa uno studio e conclude che sono 600k e chi dice che sono tutti bugiardi, secondo me si avvicina di più il primo alla verità.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2
glasny, a cazo di cane, come dice il grande renè. E' già stata pubblicata una replica su quello studio, visto che conta come auto blu anche le gazzelle degli sbirri e i camion dei vigili del fuoco. Il presidente della S.I.A.R ha già fatto notare che avendo il sindacato apposito circa 2000 iscritti, è un po' difficile che queste auto blu siano 600k a meno che non siano radiocomandate. La stima fornita dal ministro Santagata del 2005 è di 3000 e rotti e sembra parecchio più sensata. A tutto ciò ovviamente, il sito contribuenti.it non ha replicato, o non sono riuscito io a trovare la replica
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.
cmq il provvedimento colpisce solo le autoblu dei politici e nn tutte => solo 1500 autisti
resta il fatto che la legge non è = per tutti in questo paese.
Spoiler
la cosa brutta è che ormai non riesco più ad indignarmi![]()
Ho detto di avere dei dubbi, e mi becco i soliti troll. E' stata pubblicata una replica, ok tolte le auto che non c'entrano come le gazzelle e i camion dei pompieri, quante sono ste auto blu ? Il sindacato non indica molto e 3000 sarà una stima ma sempre di parte(è um ministro..), hai un link che controbatte in modo serio o sono semplicemente "tutti bugiardi gli altri" e "hanno ragione i nostri" ? Perchè io dopo 3 pagine di google non ci ho perso altro tempo.
Waiting for nothing
Spoiler
Playing Starcraft 2