Page 9 of 27 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast
Results 121 to 135 of 391

Thread: i 29 pre-convocati per i mondiali

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Non l'avrei mai detto Kali sai
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    kali prontooooooh sei pronto a tifare la francia?
    forza slovacchia
    ci gioca petras

Lieutenant Commander Kali's Avatar

I campioni francesi ormai sono storia e ad esclusione di ribery e menez quelli che mi piacevano hanno smesso tutti quindi nada.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    forza slovacchia
    ci gioca petras
    chi cazzo è... io conosco solo una di petra senza s
    Spoiler

Cosi ad occhio pupillo di Karidi anni 6 alto 50cm,22kg, grande scatto,ottima elevazione,senso del gol eccezionale nel mirino del milan come titolare per vincere tutto ovviamente

saltaproc's Avatar

difensore del cesena

cesena ai mondiali

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    lo ha detto marione?

no perchè tendenzialmente parto dal presupposto di aver ragione
    poi ovvio che se mi dici cosi cambierò il mio pensiero su quel tombino con i piedi che avete per capitano
    Quote Originally Posted by Lippi oggi
    TOTTI? ASPETTATE L'11 MAGGIO - Ventinove azzurri convocati per lo stage della Borghesiana, con De Rossi impegnato domani in Coppa Italia e dunque assente, il gruppo dei 30 per la pre-lista per i Mondiali dovrebbe essere completato: ma Marcello Lippi lascia aperte le porte ad inserimenti dell'ultima ora. «Totti? Aspettate l'11 maggio, quando bisognerà consegnare alla Fifa la lista dei 30 e vedrete». Il Ct azzurro ha aggiunto di non aver previsto una visita a Trigoria, ma di non poter escludere nessuno scenario. «Non ho in programma visite alla Roma, ma c'è anche il telefono... o addirittura la mail» ha chiosato con un sorriso. Lippi ha poi confermato di tenere sotto osservazione Giuseppe Rossi («Resta nel mio taccuino») e di aver definitivamente perso le residue speranze di convincere Nesta ad un clamoroso ritorno.
    dai saltaspruzzo, dinne n'altra
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Totti andra ai mondiali perche Ilary vuole andare in vacanza in sud africa
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Totti andra ai mondiali perche Ilary vuole andare in vacanza in sud africa

santa donna.
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Kali View Post
    I campioni francesi ormai sono storia e ad esclusione di ribery e menez quelli che mi piacevano hanno smesso tutti quindi nada.
    menez purtroppo i mondiali credo li vedrà col binocolo.
    però è del segno toro, chissà se a domenech è un segno che va a genio
    ......

Domenech è peggio di lippi ma ormai sembra un trend quello di affidare le nazionali a cazzari incapaci

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma possibile che in questi ultimi anni non ci sia un esterno di centrocampo degno di questo nome?chi ci mette?e pensare che ne servono 2 LOL

allora dico la mia..L'allenatore ha un modulo e di solito convoca per quello,ma non capisco perchè non chiama ambrosini,miccoli lo posso capire,un giocatore offensivo che non rientra nel suo modulo(forse come si muove nel palermo non lo convince/non gli serve)

gli incagabili sono il blocco juventino....santo dio..ok zambrotta 2006 dio, grande giocatore il cazzo che vuoi ma basta c'è una fine per tutto

ma poi merdaresi..ma dai....

E non dite che può fare il cazzo che vuole perchè ha vinto un mondiale,valchareggi è arrivato in finale e poi sappiamo come è andata l'edizione successiva del mondiale,ha chiamato i cadaveri di 4 anni prima e si è vinto giusto contro haiti(vabbe che ci stava un girone che no comment)
    Quote Originally Posted by Kali View Post
    ido porco cosa mi tocca risentire.

già il cojone convoca random con le figurine panini e in più c'e' ancora gente che vuole TOTTI ido zoppo siete veramente duri QUESTO NON CORRE DA 3 ANNI PRONTO? ho capito che in campionato blablablalba ma nelle partite dove c'e' da correre contro i negri che sono abituati a scappare dai leoni ido del terzo mondo NON CORRE PDPM

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    l'italia ha un girone di merda,
    vincendolo (come è ovvio e ci si aspetta) giocherebbe con la seconda del gruppo E, ovvero una tra giappone, camerun e danimarca

direi lol, se non arrivano ai quarti meglio se vanno a zappare la terra.
    Lool belli sti incroci,poi mi par di capire che l'era della danimarca degli ultimi 25 anni sia volsa al termine(ricordo il partitone nel 2002 contro il brasile),chi ha ora?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Junior Grade

la danimarca non si qualificò per i mondiali 2006, e neanche per gli europei del 2008,
    a sti mondiali si è qualificata, ai danni della svezia inserita nel loro girone e battendoli tipo all'ultima partita se non ricordo male.
    certo che apparte agger e bendtner c'è poca roba, di sicuro non sono irresistibili..

ah, kroldrup titolare
    dei vecchi invece penso gli sia rimasto solo rommedhal
    ......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dai saltaspruzzo, dinne n'altra
    siete solo degli idolatri
    solo che al posto di un vitello d'oro venerate un sacco di concime stallatico

dopo tutto serve pure la merda

però vediamo di lasciarla a casa a sto giro

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

usciamo ai gironi..
    anzi, spero che i gironi li passiamo, ma che agli ottavi incontriamo una nazionale con i controcazzi che ci asfalti...
    dai, peddè......
    capisco cassano(cioè, ormai si sapeva)... ma miccoli?????? per poi convocare quaglia quaglia
    posso anche capire la convocazione di iaquinta... anche se quest'anno non ha fatto un cazzo per motivi vari, un attaccante con queste caratteristiche all'italia servirebbe....
    ma porco porco, non puoi stare ancora a pregare tottimerda...... cazzo, ormai vuole fare solo la prima punta (perchè ha un polmone solo)... ma prima punta... a che cazzo serve con pazzini-gila???
    va bhe, poi.. camoranesi(il primo che la juve butterà nel cesso per rifondare)e candreva
    ambrosini fuori
    zambrotta a questo punto, io darei una chance ad antonini....
    immagino gia la difesa: chiello, cannavaro, zambrotta e grosso........ 3/4 della difesa della giuve, una delle peggiori del campionato.. (si salva solo chiello)....
    poi gattuso... che fa panchina ad ambrosini nel milan....
    va beh, lippi ha trollato alla grande
    Last edited by Zl4tan; 4th May 2010 at 21:16.

Page 9 of 27 FirstFirst ... 567891011121319 ... LastLast