Imho non capite na sega...I cadaveri che avete citato si sono solamente riposati per fornire una prestazione al Mondiale sopra le righe![]()
Bello spettacolo ieri ha dato er nono re de roma...e si
Cannavaro ha annunciato il ritiro dalla nazionale dopo il mondiale. Ma anticiparlo a prima del mondiale no eh?
ci lamentiamo, a ragione, tanto di lippi....
ma c'è chi ha Maradona
ha già chiuso le porte a cambiasso...
di zanetti ha detto
"Sta giocando su buoni livelli, risolverò la questione terzino tra lui e Clemente Rodriguez".
per la cronaca, ecco il SOGGETTO con cui Zanetti si gioca il posto:
sto SOGGETTO gioca nell'estudiantes.... la squadra migliore in cui ha militato è lo spartack mosca: che l'ha ritenuto talmente forte, che dopo averlo acquistato l'ha rispedito in prestito al Boca Juniors....
fossi in Zanetti mollerei la nazionale per partito preso.![]()
lol non ho parole ma che cazzo fà sto coglione...potrebbe avere l'argentina più forte degli ultimi 15 anni e invece..![]()
vinciamo i mondiali isi mode
Spoiler
ma da quando eriksson è il ct della costa d avorio ?![]()
da quando s'e cagato il cazzo di allenare il notts country
o, anzi , da quando lo hanno cacciato dal notts country
oggi se nn sbaglio ci saranno i 30 pre convocati no??
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
totti : non mi sento italiano, sono solo romano.