"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
o,i gruppi di deira spaccavano i culi
Il concetto è molto semplice
ma...cosa cazzo parli a caso a fare?fino a che trolli uno a caso su gr vabbe
Per dire dove sono i gruppi forti eu dopo che 6 mesi fà sono venuti a fare terra bruciata mi sembra veramente una trollata da mentecatto(non prenderla come un offesa)
capisco dire "dove sono i gruppi di deira gli spacchiamo il culo,scarsi del cazzo" cosa che probabilmente farete,ma non ti allargare ai gruppi eu lol
edit: per il reply di ferdy...vabbe ho esagerato forse...non si è documentato![]()
Last edited by Gramas; 4th May 2010 at 21:03.
Sarebbero sti gruppi eu di cui parli? aes dana e il gruppo di hawk? se si, loro erano bravi, ma che io sappia se la giocavano...Non ho visto terra bruciata o god mode.
Poi...il tuo gruppo era un gruppo eu?
Spoiler
Ah spe forse parli anche degli ethernaliss, che con tutto rispetto han saputo portare a casa qualche risultato solo quando alb aveva 6 relic
LOL magari parli anche dei nevermindse si nc
Spoiler
per ricordare,post aperto da te..così
come si è concluso, da qui a fine(con tuo ammasso insulso di scuse del perchè sono stati arati)
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=87839&page=6
i gruppi sono spariti dall'araldo,ti parlo degli aes dana degli hibryd del gruppo di sculti(polizie grp) e di quello di shadow(lorfo)
sono 4 gruppi che han pisciato in testa ai tuoi idoli(parliamo di roba come 90%-100% di vittorie a rank inferiore) e mi fà senso quanto corta sia la vostra memoria
A gramas svegliati, a noi non ci è mai fregato un cazzo degli exhale e di roadri
Ancora non hai capito che quando io ferdi fisico ecc parliamo di roadri e degli exhale trolliamo e basta perchè ci fa morire bianco con le sue frasi su vent
E poi lo sanno tutti che il mio eroe daocchiano è il megasuperiper cequel
Edit: o quando camper aveva seguito roadri per fargli lo screen nudo, pensi davvero che dovesse farsi delle seghe sulla nordica senza equip ?![]()
Spoiler
tu ora lolli
nel post linkato invece tiri 80k di scuse(editale a questo punto,non sto scherzando)
io ti lollo
ora e sempre
E lolla che ti devo dire![]()
Spoiler
na cosa e' sicura al 100%, un buon 90% degli ITA in sto gioco e ci metterei pure qualcuno di un forum si sente pro, ubber un dio e gli altri sn tutti niubbi e fanno pure la morale a gente che manco li caga e pensa solo a giocare 2 orette dopo una giornata di lavoro , raga SVEGLIA è un gioco.......
p.s. riferito solo ai pro player che pensano a straparlare e basta
Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2