Il 14 maggio si avvicina....
Microsoft ha annunciato una interessante iniziativa per tutti i fan di Alan Wake: dal 25 aprile fino al 17 maggio saranno "messi in onda" su Xbox Live sei cortometraggi dal vivo della serie "Bright Falls", realizzati dal regista indipendente Philip Van e focalizzati sui misteri della cittadina in cui ci ritroveremo nei panni di Alan Wake.
Questa la scaletta: il 25 arriveranno su Xbox Live i primi due episodi visibili dai soli utenti gold, mentre il giorno dopo saranno visibili anche dai Silver e dal 27, per i poveracci senza 360 tipo Scagaz, si potranno trovare anche online sul sito BrightFalls.com. I successivi quattro episodi arriveranno poi con una cadenza di uno a settimana, per terminare poi con gli ultimi due episodi il 17 maggio, pochi giorni dopo l'uscita del gioco nei negozi.
Boxaro senza scrupoli
Ma sul live ieri non ce stava boh.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Per chi volesse prenderlo in italia, preordinandolo da gamerush si vincerà questa IMPRESCINDIBILE () torcia:
Spoiler
altrimenti da gaystop danno una skin adesiva, un tema per la dashboard e un gadget per l'Avatar.
altrimenti gogo di uk (tra l'altro non ho ancora capito se il gioco sarà multi 5 o meno).
Boxaro senza scrupoli
Ma io stronzo che l'ho prenotato a febbraio dal gaystop riceverò ugualmente i gadget oppure no? Non che mi interessi molto, però ......
Edit : nuove foto della collector's
http://www.gamesblog.it/galleria/big/alan-wake-22/1
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
pensavo sarebbe stato più alto, ma, come sempre, i voti e le recensioni lasciano il tempo che trovano.
c'è gente che ha dato 100 a fifa world cup 2010
direi che contano come il cazzo alla vecchia![]()
vabbe ma si tratta di axet
la sua bibbia è metacritic
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
invece cosa?
l'hai giocato?
dai cristo, evita ste stronzate![]()
pure la media conta un cazzo
cioè fifa world cup 2010 ha lo stesso valore di alan wake
solo che poi guardi i valori è uno da 100e uno da 50
cioè sto gioco è un capolavoro o un aborto?![]()