e il troll portoghese si lamenterà per l'arbitraggio a sfavore e gli interetti a dire "è vero, cattivi romanisti"...
l'ultima di Samuel poi è da oscar del fallo!
e il troll portoghese si lamenterà per l'arbitraggio a sfavore e gli interetti a dire "è vero, cattivi romanisti"...
l'ultima di Samuel poi è da oscar del fallo!
searching for free time...
bello staltro rigore
lol
A Randlol cambia avatar, mettici la foto di Materazzi hahahahahaha
<Rush>
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Super gol di Milito.
Mi limito a commentare questo e lascio trattenute, sceneggiate, falli da espulsioni ai rometta e agli interisti![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Se mo rigore quello su Toni dai per piacere![]()
![]()
grazie stava andando giù pure lui che cazzo volevi fluttuasse? ok tutto ma la forza di gravità è quella figlioli
@axet si bravo peccato che samuel gli tira la maglia (cosa normalissima) e toni decolla come gli avesse fatto un low kick girato dietro i polpacci
lol @ fatto involontario però ci poteva stare. su uno che sta andando giù pure lui LOL.
Diobbono meritereste la B solo per quanto non capite un cazzo
Pazzo tralasciando il volo, il tirare in quel modo la maglia non e' "normalissimo".
Poi non voglio manco entrarci in sti discorsi, mi limito a moderare![]()
"not even death can save you from me..."
arbitraggio a parte, direi matrix imbarazzante e milito da urlo ..
eurogol di milito.....
doppio giallo a burdisso non dato..... l'arbitro aveva già la mano in tasca, ma si è ricordato che era già ammonito...
comunquem partita di merda, stasera gli accoltellamenti non si conteranno...
porco ido, ho piacere che finisce a sangue: così chi ha deciso di giocare questa finale all'olimpico si prende le sue responsabilità...
non lasci i bambini dementi giocare con le bombe a mano....
già si sapeva che fra i tifosi di roma e inter non correva buon sangue... poi mettici pure la partita di domenica....
i giocatori ci mettono pure del loro, non aiutanto arbitro e ambiente (materazzi... no comment)..