vabè buonanotte, romerda perisci tra le fiamme
vabè buonanotte, romerda perisci tra le fiamme
Spoiler
totti fa ridere
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
Guarda un po Totti ha fatto un'altra burinata delle sue![]()
ma qualche interista davvero ad inizio anno pensava mou restasse??
se vince, se ne va come da Porto sul carro di gloria.
se perde dice che ha fatto il possibile ma la squadra è scarsa..
searching for free time...
Non guardare il calcio, guardagli la faccia. Cattiveria pura, cazzo!
ma il trio rometta (bakaras - kuro - cico) do sta? QQ
Spoiler
vabbè bona notte
tottimerda ale ale
ai mondiali yayayayayaya
ghughughu
che all'esordio spara a un maori si cala la braghe gli piscia in testa e poi caga
è ma è sbroccato
p.s.
che personcina a modo
fa i libri di barzellette su se stesso per i poveri
complimenti
Credo la peggior Roma di tutto l'anno, partita pessima.
Inter equilibrata e cinica, ha meritato sicuramente la vittoria.
Totti...................ingiustificabile, giochi a calcio da una vita e sei il capitano e orgoglio della Roma, una cosa del genere è quindi il triplo più grave, sportivamente e nei confronti della tua società/tifosi. Delusione.
M'hanno detto che ce coji![]()
Last edited by Dryden; 5th May 2010 at 23:14.
Free from Signature
cmq si è reso conto un nanosecondo dopo della cazzata fatta...
searching for free time...
guardandolo in tv, mi ha ricordato la famosa testata di zidane...e ho pensato che ha rovinato, come zidane, un'onorata carriera: poi ho detto che purtoppo per il calcio, questa non era l'ultima partita di Tottimerda e sopratutto mi sono chiesto... ma quale onorata carriera??
totti:1campionato,2 coppe italia, 2 supercoppe, 1 campionato del mondo....
zidane: 2 camp italiani, 1 spagnolo, 2 supercoppe di spagna, 1 supercoppa italiana, 1 champions, 2 intercontinentali, 2 supercoppe uefa, 1 campionato del mondo, 1 europeo, 1 pallone d'oro, 3 fifa world player....
![]()
totti che povero bambino del cazzo, questo se non aveva il culo di sapere giocare a pallone finiva tossico in un vicolo a prenderlo in culo dai barboni algerini di merda.... mammamia che vomito di persona
35 anni e si comporta come un ritardato, che va a rincorrere il giocatore avversario in preda a chissà quale mania di persecuzione
ma poi i calci rifilati a milito... che è un signore, senza ritegno ... piccolo uomo, ha fatto vergognare una città intera
Ma non eri mica te quello che, siccome lo pagano per giocare (50 euro al mese?), allora ne capisce di calcio?
Fermo restando che zidane >> totti, è inutile paragonare le vittorie di uno e dell'altro. Zidane ha giocato nel real dei galacticos e nella juve dei tempi andati, totti ha giocato solo nella roma.. voglio dire..
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
GG
all inter . dopo anni non rosico per una sconfitta contro l inter perche oggi hanno vinto perche so + forti
Totti......vabbè . come ogni persona quando perde rosica e come molte persone non sa' perde e gli parte il cervello
roma pessima pero'non si puo non fare 2 gol fatti a una squadra come l inter
mirko
GG al grande slam dell inter