"42 milioni di euro che verranno destinati a una parte degli investimenti necessari per attuare la normativa europea"
considerando che paghiamo 42k al giorno (o 180k se facciamo passare ancora + tempo), direi che quei fondi vanno bruciati in fretta...
solita italia
![]()
searching for free time...
importantissima sta cosa![]()
Mah l'ultima volta l'ho chiamato sto 112 han detto spe ti passiamo i carabinieri e poi è caduta la linea. Riprovato, uguale. Per fortuna non era niente di grave e ho lasciato perdere. Direi che l'europa non sa manco metà delle cose che non vanno in Italia sennò di multe ce ne dovrebbe fare molte di più.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
l'ho provata giusto l'estate scorsa, è stata male mia madre e al 118 non rispondeva nessuno(chiamato + volte, a volte riattacavano), chiamato diretto il pronto soccorso e dicevano che le ambulanza non poteva venire perchè era festa ecc...
ma anche se mettessero il numero unico europeo non cambierebbe un cazzo, se le cose sono gestite da italiani son gestite di merda
Hai presente OWL per il semantic web o comunque un qualunque formato standard ? Se sai che c'è un formato standard, usi il formato standard e via. Per cui un cittadino europeo che si becca un coccolone in Italia non deve cominciare a fare tutti i numeri possibili come un ossessivo compulsivo, chiama il 112. Uguale tu quando vai all'estero. E' per quello che lo dobbiamo implementare, è una semplificazione (che salva vite).
Ah, minchia, sogno un mondo standardizzato e senza burocrazia !!!! CAZZZO !!!
Non volevo trollare, il problema è che il 112 Europeo (quello che dovremmo avere anche noi) se chiamato da cellulare da direttamente la posizione del chiamante.
Non serve essere stranieri, basta essere su una statale o in qualche paesino che non si conosce per non essere in grado, in tempi rapidi, di dare la nostra ubicazione.
ray mi spiace per tua madre e per il momento, mi sembra molto strano
cmq che riattacchino dal momento che le chiamate sono tutte registrate e
quindi risulterebbe che un deficiente avrebbe riattaccato il telefono.
edit: nn avevo letto bene quanto scritto da controller
Il sistema delle multe europea è una boiata immensa. Perchè scusa se in un paese qualcosa non va' bisogna togliere i soldi ai cittadini? Poi si sà da dove si comincia a tagliare quando bisogna pagare le cose.. Se qualcosa non va' l'europa faccia un comunicato a reti unificate e sensibilizzi i cittadini al problema riscontrato o qualcosa del genere. La multa è veramente STUPIDA perchè non la paga qualcuno di persona. Si multino i POLITICI che hanno il potere di risolvere i problemi. Non lo "stato" di per sè che va a comprendere le tasse del più povero dei disgraziati.