Noi siamo brutti, sporchi e cattivi.
Voi siete delle grosse pile di merda con un fiocco rosa sopra, per sembrare più carini.
Spoiler
mi sa che tu non hai afferrato il senso di quel che diceva Rand, lui evidenziava il fatto che la Sensiculo esaltasse Totti come grande punto di riferimento per i bambini bla bla...
Materazzi non lo è di certo, ed infatti non è mai stato elogiato da Moratti sotto questo punto di vista
è qui la differenza![]()
On iMac 21,5"
Ma il mio intervento stava a significare altro.
Se Randolk è andato a tirare fuori quella dichiarazione (antecedente alla partita di ieri) era solo per mettere in risalto il gesto antisportivo (e da coglione, aggiungo) di Totti ieri sera. No?
Avendo in squadra uno come Materazzi, che ieri come veniva toccato sembrava gli avessero infilato serpenti vivi su per il culo, direi che c'è poco da recriminare sul fair play della squadra avversaria.
Ma basta, BASTA.
Piangete, piengete e piangete. E quando avete finito di piangere, piangete ancora.
No maaaaaaaaa samp-roma ingiustiziaaahhh palazzoooohhh e giù a piangere.
OH NOOOOOOOOOOOOO e giù a piangere.
Sì ma con l'inter non mettiamola in rissa!
Giochiamo da romaaaaahhhh!
Caccia all'uomo, falli da macellerie riunite, atteggiamenti da borgatari de tor pignattara.
Siete lammerda cagata da una merda che è stata cagata da uno stronzo di cane infetto.
Ogni vostra umiliazione sarà il mio carnevale.
Spoiler
gesto fatto sotto la tevere rivolto ai tifosi della roma ... vediamo se gli danno una multa pure a lui o se cè la grazia per i zingari
Eh, ma loro mangiano pane e fairplay alla mattina...
Comunque Randolk, tranquillo avete vinto e meritatamente, quindi non vedo perchè tutto stò veleno: ti fa male.
Devi essere in forma per godere dei prossimi 2 tituli!![]()
Il letame è il vostro habitat.
Chivu doveva calarsi i calzoni e cagare sul prato, altro che dito medio.
Spoiler