randolk nn trollare sempre in loop che voi siete sporchi come un porco che si rotola nella sua merda... i rometta ieri hanno giocato come giocate voi in N partite.
Avete meritato e loro han fatto cagare.
randolk nn trollare sempre in loop che voi siete sporchi come un porco che si rotola nella sua merda... i rometta ieri hanno giocato come giocate voi in N partite.
Avete meritato e loro han fatto cagare.
Spoiler
Rand prima di sparare cagate riguarda tutto.
Leva il fallo di Totti che è da demente...per tutto il resto della partita ci sono state entrate da macellaio da entrambi i lati. O te le sei scordate?
Mamma mia quanto astio che sfogate qua...non ce so abituato devo levare il disturbo che purtroppo st'ambiente da tifosetto bimbonutelloso della domenica mi da allergia ^^
Dove si parla obiettivamente tra persone non cerebrolese di calcio? link plz ^^
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma il pulciaro che è entrato li in campo che voleva fare?? (nn ho visto l partita)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
oh leva sta firma piddi che mi si alza la pressione
Spoiler
Mourinho: «Ora la Roma potrà pagare il Siena... »![]()
Spoiler