http://www.goal.com/it/news/2/serie-...tudine-mi-sono
è solo....come l'ultimo ricciolo di merda ritardatario che ti scappa quando ti sei già pulito il culo e hai già scaricato l'acqua ....
![]()
http://www.goal.com/it/news/2/serie-...tudine-mi-sono
è solo....come l'ultimo ricciolo di merda ritardatario che ti scappa quando ti sei già pulito il culo e hai già scaricato l'acqua ....
![]()
Last edited by saltaproc; 7th May 2010 at 09:03.
ci mancherebbe pure che qualcuno ti chiamasse... merda!
Spoiler
Salta e altri ... è perfettamente normale che si senta solo....succede a lui come succede a tantissime altre persone del mondo dello spettacolo/sport.
Quando sei abituato a vivere al centro dell'attenzione sempre, costantemente sotto i riflettori all'apice della carriera, diciamo ti ci abitui...ma prima o poi questo finisce...e nel 99% dei casi si cade in depressione (succede alle persone normali, figurarsi a sta gente qua).
C'è chi si sfoga con 300 amanti (Woods), chi si stradroga (Britney Spears), chi mozzica qualcuno e/o violenta gente random (Tyson)....ognuno a fine carriera e/o in momenti particolari diventa una merda.
E Totti non è esente.
Ormai come calciatore ha poco da dire nel totale di una stagione...nel senso che il suo rendimento è molto condizionato da 1 ovvia precarietà atletica e dai tanti infortuni...e non può giocarle tutte...anzi è tanto se ne gioca la metà.
E questo genera frustrazione da sfogare...lui prende a calci un demente...almeno non fa danni alla società collettiva.
(p.s: pensa è capitato pure a me quando smisi la mia attività sportiva agonistica a causa di problemi alla schiena...oddio non sto a sti livelli ma ho passato brutti momenti)
EDIT: IMHO avrebbe dovuto smettere lo scorso anno, come fece Montella, uscendo di scena con classe quando nessuno aveva iniziato a dargli addosso o a metterlo da parte.
Last edited by Sylent; 7th May 2010 at 09:44.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si ma fammi sfogare pure a me
l'antieroe muore con la morte dell'eroe
l'antitottismo non è esente e ho ancora poche stagioni davanti a me
già la mia attività anti triagon è perita con lui
fortuna che la merda burina pare abbia diverse cartucce ancora da sparare
edit:
nessuno gli dava addosso?
ha passato tutta la carriera a fare stronzate a cadenza biennalecon gente che lo idolatrava e gente che lo voleva azzoppare
![]()
Last edited by saltaproc; 7th May 2010 at 09:54.
No spe non parlo di stronzate...parlo di dare addosso a livello sportivo tenendolo in panchina o sostituendolo a nastro.
Fino a 4-5 anni fa per levare Totti dovevi sparargli ... ed il tecnico sarebbe morto il giorno dopo.
Ora quando non gira al 100% è un peso purtroppo e devi costruire (senza soldi) una squadra che gli permetta di giocare da fermo...ossia è impossibile.
Ora per esempio se tieni Toni (che non conosce il campo "dietro" la trequarti avversaria) non ti puoi tassativamente permettere Totti a meno di giocare con De Rossi + Taddei + Perrotta al 200% che corrono a mille (per citare giocatori attuali).
Per dirla per la tua squadra...quando Gattuso faceva il Gattuso e Pirlo correva li davanti potevi mettere chiunque anche a non tornare... ora se giochi con Dinho - Borriello - Pato - Seedorf ti bucano come fossi acqua perché dietro hai i cadaveri.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
tra voi due non so chi fa più tenerezza.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Eccomi.
L'Inter si porta a casa il primo titolo, nel complesso anche meritato perchè se metti dentro le occasioni che ti capitano, a differenza del tuo avversiario che non concretizza, meriti di vincere e fine.
Mi sono piaciute poco le provocazioni e le sceneggiate in campo, Materazzi grazie al cielo è alla fine della carriera, e Mourinho se il signore ci assiste se ne và da un altra parte a fare le sue recite.
Detto questo, trovo assolutamente INDECENTE il comportamento di Totti, perchè per quanto sia stato picchiato in carriera e provocato in partita, hai 33 fottuti anni e mi aspetto un comportamento da persona adulta e non da imbecille; purtroppo questo suo aspetto "rosicativo" è sempre stato il suo più grande limite, e sel lo porterà fino alla partita d'addio al calcio.
Mancano 5 minuti, tutto può ancora succedere e TU, il capitano, invece di dare la carica per l'ultimo assalto prendi sù e scalci da dietro ( dopo l'entrata su Milito, e il calcio in testa a balotelli ) un "giocatore" perchè ti ha provocato, abbandonando ogni speranza e lasciando la squadra in 10 con i supplementari ancora a rischio? ma vaffanculo.
Per il resto, ero preparato alla sconfitta, non allo spettacolo indecoroso offerto da alcuni giocatori della mia squadra.
Probabilmente siamo arrivati col fiato corto al finale di stagione, la Roma è partita il 3 luglio con la preparazione, e quando le gambe non vanno più ne risente anche la testa.
ps. io non faccio parte di nessun trio, sono un solista, io.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Chissà che cazzo avrà mai detto di così drammatico Mourinho, ma pigliatevi meno sul serio e fatevela una minchia di risata ogni tanto.
Spoiler
Salta QQ peeeeeehhhhhhh![]()
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**