Shopto me lo ha spedito per ps3 ieri. Need massacro mostri enormi in coop. Chi lo prende?
http://www.lostplanet2game.com/index_it.html#/home
Shopto me lo ha spedito per ps3 ieri. Need massacro mostri enormi in coop. Chi lo prende?
http://www.lostplanet2game.com/index_it.html#/home
A me lo ha spedito solo stamattina scioptu
Cmq, versione PS3
A me salta pure questo acquisto per ora (e lo aspettavo tantissimo).
Sono troppo incasinato con il lavoro e non ho tempo.
Che due PALLE.
Bisogna dire che non sta ricevendo grandi critiche, mi stavo leggendo quella di IGN (68 gli ha dato) e calca la mano su una grande frustrazione che si ha nel gioco dipendente da un brutto sistema di checkpoint, da un IA inutile e da una coop che ha un sistema di "vite" comulativo e non individuale.
Tra queste 3 onestamente quella che vorrei verificare il checkpoint, l'IA alla fine sticazzi tanto me lo giocherei in coop e l'ultima potrebbe essere un pregio per un maggiore tasso di difficoltà piuttosto che un contro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
solo la questione checkpoint potrebbe essere noiosa, ma si supera. Come hai detto tu dell'ia non potrebbe fregarmene di meno perchè lo giocherei coop. La roba delle vite come funzionerebbe? ce ne sono un tot sharate tra tutti?
Praticamente si, ed è giustissimo, cosi' sei incoraggiato a non fare il rambo e morire come uno stronzo... ormai se non ci sono continues infiniti i giochi sono frustrantih![]()
Ma del resto IGN è famoso per aver sempre bashato Monster Hunter quindi... non c'è molto da stupirsi![]()
Qui la rece di spaziogames che mi sembra (as usual) quella + veritiera
http://www.spaziogames.it/recensioni...-planet-2.aspx
I principali problemi dicono sono una certa legnosità del personaggio che migliora cmq con il prenderci la mano (mi ricorda RE5 sto punto lol)., IA scarsa e appunto il fatto che non ci sono checkpoint nel senso che se si perdono tutte le vite si deve reiniziare il livello dal principio (e da quanto dice IGN le vite in coop sono "sharate" quindi 6 vite in tutto poi se torna dall'inizio).
Per il resto pare molto figo, bell'ambientazione e level design, mostri enormi ecc. ecc.
Probabilmente non è un gioco da 7 come dice IGN e non un gioco da 9 come dice everyeye, la verità starà nel mezzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Io ho bloccato l'ordine, non è il periodo giusto per buttarmici essendo entrato nel vero MH3.
Magari piu' avanti ci ripenso, ma vorrei sapere poi quanto si customizza equip e in che modo.
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
a me è arrivato stamattina, spedito giovedì mi pare. Ma non ero in casa![]()