Page 36 of 127 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast
Results 526 to 540 of 1898

Thread: [PC] Starcraft 2

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    faccio cagare a livelli indicibili, non sono abituato a un gioco così macro oriented pd -.-

vinco quasi tutte le battaglie anche in mio sfavore ma poi vengo pwnato da evidenti lacune di macro. QQ
    Noob I giochi online recenti ci hanno abituato male, dopo un po' ti riabitui. La beta dovrebbe finire cmq circa 1 mesetto prima delle release quindi abbiamo maggio e giugno di beta.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

nono la macro è sempre stato un mio problema asd, che ci vuoi fare, pazzo ha da combattere è_é

a questo proposito, sperimentando un po' con le build e facendo un po' di theorycrafting, mi sa che lascerò i terran, le combinazioni che mi sono più o meno venute fuori e mi piacciono hanno la mobilità di un palo della luce e sono troppo macro oriented QQ

Lieutenant Commander Kith's Avatar

non ti preoccupare poi verrai pwnato dal micro...

il macro di starcraft è abbastanza una cazzata una volta che ti abitui, il micro è solo per coreani asdasd
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

bha a dire la verità il paio di replay di progamer che ho visto di micro delle unità non è che mi sia sembrata infattibile eh, quello che mi ha impressionato è proprio invece il macro (e come continuavano a farlo perfettamente pure mentre c'erano battaglie magari pure in due posti diversi)

Lieutenant LuKas's Avatar

per ora sono 3 in rank nella mia division copper 14 vinte 15 perse , per lo più usato protoss, cerco sempre di rushare se possibile fast 2 gateway e zeloti , ovviamente il mio drone e nella base altrui dopo 30 sec per vederese countera o no un rush, se va male il rush , tipicamente quando terran fa millemila casette nei chock allora torno al classico game ma con il vantaggio che l' avversario si è chiuso a ric
    cio in uan sola base e mi lascia totale map control, con zerg è + difficle perchp fats roach sono ottima counter come anche zerling ben usati.

ho vinto un paio di partia usando quasi solo di dt poi .. ma vabeh capisco che nella lega noob è molto difficle counterare le hidden army, uno addirittuta manco sapeva che esistevano con 3 dt ho arato tutto e alla fien ha scritto : wtf unit !?
    Last edited by LuKas; 7th May 2010 at 19:49.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

bha a dire la verità il paio di replay di progamer che ho visto di micro delle unità non è che mi sia sembrata infattibile eh, quello che mi ha impressionato è proprio invece il macro (e come continuavano a farlo perfettamente pure mentre c'erano battaglie magari pure in due posti diversi)
    La macro la migliori giocando, si fa a memoria e conoscendo tutte le hotkey, usando i gruppi per produrre, e anche la tastiera per cambiare inquadratura, costruire qualcosa, ricambiare inquadratura. Oggi cmq ho rosikato avevo praticamente vinto vs toss e poi mi secca l'exp, richiamo le truppe come un fesso e mi frega Se tradavo le basi era fatta. Vs zerg sempre vinto ora che gli infestor sono spostati più in là di tech la build che usavo prima della patch10 (fast helion -> thor) funziona di nuovo alla grande. Non so perchè ti lamenti della mobilità, gli helion corrono come il vento e fanno whinare gli zerg Devi micrarli un pochino però per usarli.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    La macro la migliori giocando, si fa a memoria e conoscendo tutte le hotkey, usando i gruppi per produrre, e anche la tastiera per cambiare inquadratura, costruire qualcosa, ricambiare inquadratura. Oggi cmq ho rosikato avevo praticamente vinto vs toss e poi mi secca l'exp, richiamo le truppe come un fesso e mi frega Se tradavo le basi era fatta. Vs zerg sempre vinto ora che gli infestor sono spostati più in là di tech la build che usavo prima della patch10 (fast helion -> thor) funziona di nuovo alla grande. Non so perchè ti lamenti della mobilità, gli helion corrono come il vento e fanno whinare gli zerg Devi micrarli un pochino però per usarli.
    eh zerg ne avrò trovati due finora (ok che non ho giocato molto che non ho tempo ma saranno forse il 10% di quelli che ho beccato)... ma gli hellion tipo vs roach non fanno cagare a spruzzo ad esempio?

dico poca mobilità perchè mi piace usare i siege tank btw
    Last edited by Pazzo; 7th May 2010 at 22:48.

eh zerg ne avrò trovati due finora (ok che non ho giocato molto che non ho tempo ma saranno forse il 10% di quelli che ho beccato)... ma gli hellion tipo vs roach non fanno cagare a spruzzo ad esempio?

dico poca mobilità perchè mi piace usare i siege tank btw
    I siege tank si usano solo vs terran, altrimenti non valgono le risorse e il supply. Helion vs roach non fanno cagare come prima nel senso che uno zerg che fa 1-base roach non ti owna diretto, e se sono poche roach con un po' di micro riesci anche a tirarne giù qualcuna.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    I siege tank si usano solo vs terran, altrimenti non valgono le risorse e il supply. Helion vs roach non fanno cagare come prima nel senso che uno zerg che fa 1-base roach non ti owna diretto, e se sono poche roach con un po' di micro riesci anche a tirarne giù qualcuna.

hm non so, vs protoss secondo me possono avere il loro uso i siege tanks se si riescono a difendere dagli immortal, devo però trovare un equilibrio per riuscire ad avere qualcosa di buono per fare un po' di pressione e harassing, e soprattutto capire quando è il momento buono per uscire e pushare di cattiveri. Magari non sono la soluzione più efficiente ma mi piace l'idea di usarli.

Ora cmq mi sa che switcho protoss per qualche game che li ho provati e mi sono divertito come un bimbo con phoenix e graviton beam

Poi già che ci sono provo anche zerg tanto per capire come funzionano e voglio assolutamente far poppare un nydus worm nella loro base e far saltare in aria tutto con un fottiliardo di banelings.

mi sa che non erano abbastanza pro... ho visto reply di coreani infami che durante il combat suddividevano gli attacchi quasi a singola unità asd , o un tizio con la medivac che buttava giu i marine li raccoglieva li spostava li ributtava a velocità impressionante :O

poi cmq se gli eserciti son bilanciati vinci solo se micri bene... (motivo per il quale io suco asd)
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith View Post
    mi sa che non erano abbastanza pro... ho visto reply di coreani infami che durante il combat suddividevano gli attacchi quasi a singola unità asd , o un tizio con la medivac che buttava giu i marine li raccoglieva li spostava li ributtava a velocità impressionante :O

poi cmq se gli eserciti son bilanciati vinci solo se micri bene... (motivo per il quale io suco asd)
    era tipo idra che a quanto ho capito è uno degli zerg più forti al mondo da quanto dicono...

quello con marines e medivac era roba standard che si faceva su dow1 (ok non a livelli scarsi btw, ma già dove stavo io che non ero tra i super mega top player di sicuro si faceva) con i rhinos e i marine con heavy bolter che fino a non ricordo che patch quando scendevano dal rhino non avevano setup time prima di iniziare a sparare con gli hb. Non è impressionante, è impressionante che lo facciano mentre continuano a gestire la produzione da trecento caserme cento factory 50 starport mentre vedono che upgrades fare e iniziano a buttare giù un'altra espansione senza mai fare andare un orbital command sopra i 50 di energia asd

era tipo idra che a quanto ho capito è uno degli zerg più forti al mondo da quanto dicono...

quello con marines e medivac era roba standard che si faceva su dow1 (ok non a livelli scarsi btw, ma già dove stavo io che non ero tra i super mega top player di sicuro si faceva) con i rhinos e i marine con heavy bolter che fino a non ricordo che patch quando scendevano dal rhino non avevano setup time prima di iniziare a sparare con gli hb. Non è impressionante, è impressionante che lo facciano mentre continuano a gestire la produzione da trecento caserme cento factory 50 starport mentre vedono che upgrades fare e iniziano a buttare giù un'altra espansione senza mai fare andare un orbital command sopra i 50 di energia asd
    Guarda i replay dei pro scegliendo il punto di vista del player (non devi spostare l'inquadratura o si disattiva) e vedi preciso come fanno.
    Waiting for nothing
    Spoiler

Playing Starcraft 2

Zaider's Avatar

A qualcuno avanzerebbe una key per la beta? mi interessa davvero molto
    gratz.

bella merda, son stato espulso così a caso mentre stavo pwnando uno...

che cosa è la riserva bonus? sad

Lieutenant LuKas's Avatar

a me sono capitate un paio di games assurde , la più epica un protoss che faceva solo photon cannon, io ero zerg dopo aver fatto i soliti 10 droni e pool cerco di uscire dalla base e vedo che sulla salita ci sono 5 cannon lol.. nella uscita dietro con le roccie allora provo ad aprire con i zerling e mette altri 4 cannon... a sto punto mi sviluppo e vado per spire + mutalisk appena ne ho 5-6 esco e gli tiro già una 3° exp poi vado sulla secona e ci sono 4 cannon allora vado in base primaria e non c'è un cazzo lol solo gateway e nexus e i droni .. ammazzao tutti i droni e carca di farmi 5 cannon ma gli tiro giù i crystal e gg quitta -.-° assurdo haha
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 36 of 127 FirstFirst ... 263233343536373839404686 ... LastLast