ma non puoi prendere ad esempio una partita anomala come quella vs inter... si giocava ad una porta, anzi... a mezzo campo!!!!!!
forse con te bisogna esprimere ogni minimo concetto, senza lasciare nulla all'intuizione..
ho per caso detto che pique è piu scarso tecnicamente di samuel??
anzi, tempo fa dissi pure che pique è sicuramente il piu tecnico dei difensori, assieme, a mio avviso, a thiago silva (sopratutto in prospettiva futura, e considerando che silva gioca in italia, dove i difensore DEVE fare il difensore e basta).
grazie al cazzo che in quella partita faceva il regista aggiunto, ha pure segnato un super golazzo, da attaccante puro..
tralasciando l'anomala partita del camp nou, nella regolarità delle partite.... vuoi dire che veramente senza pique il barca non è il barca???? che non è capace di fare 4 gol a partita???
poi, quando ho detto io che ibra distrugge il gioco del barca non ne capivo un cazzo, ora la fai come tua (giustissima) argomentazione...
ora, ripeto il concetto:nel 99% delle partite giocate dal barca, c'era o non c'era pique le partite finivano alla stessa maniera... goleada del barca con tripletta di messi...
detto questo, da parte mia vs pelucco non c'è nessun rancore, si parla solo di calcio ed ognuno ha idee diverse...
se non c'è pique in liga non cambia molto perché al suo posto giocano marquez o milito. la partita con l'inter ha ovviamente reso iperbolica la sua peculiarità, ossia quello di essere un regista difensivo. chiaro che magari nella liga contro osasuna e xerez non cambia un cazzo se pique non c'è, ad alti livelli invece la questione cambia decisamente.
Peluss e Xlat4n è scoppiato un amore
http://www.goal.com/it/news/98/coppa...mbra-esagerato
mi sembra esagerato?
mi sembra esagerato?
mi sembra esagerato?
mi sembra esagerato?
presentano ricorso
ma che vada a giocare a testa di ferro con un pilastro di un viadotto autostradale![]()
dai, non puoi essere rincoglionito a questi livelli salta, imho stai trollando.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
cazzo mi ero scordato che ti viene la leishmaniosi allo scroto se ti si tocca il pupone
evviva totti re d'italia
al prossimo san remo con little tony arriva prima con la canzone ahoooahooo no ma dico dico dico ahhooooooooooooo