cmq sono sempre più convinto che i siege tanks in certe condizioni possano pwnare anche vs toss e zerg
qualcuno mi posta una miniguida o dele partite esemplificative che mi facciano capire cosa fare ?!
cioe' ho giocato a giochi idioti come stategici .. i meccanismi paiono gli stessi : accumula roba .. usa roba x costruire roba che crea soldati che vanno all'attacco .. su cosa costruire quando e dove e come sta nell'abilita' dell'avversario nella strategia e nell tattica a seconda dell'avversario ..
ma
dovendo partire da 0 ( vengo falciato prima di realizzare cosa si puo' fare) , mi occorrerebbe almeno avere una tattica "generale" di pura sopravvivenza (x qualsiasi razza) x capire ..
ps: ma c'e' un cap al massimo numero di unita' ?!
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
io stimo i coreani del cazzo che ci giocano 10 ore al giorno...
io dopo 3-4 ore di fila a un rts comincio a sbagliare i build order a dimenticare unità etc., con un fps invece posso giocare pure 7 ore di fila senza perdere skill asd
ho trovato il modo per pwnare toss coi siege tanks (su certe mappe)![]()
a proposito di zerg.
ADORO i banelings
averne una ventina interrati di fronte la base del nemico e dissotterrarle quando l'armata sua ci passa sopra quando esce per il push e immaginarsi la sua faccia è priceless