qualcuno mi spiega 'azzo è successo a Torino?? sull' 1 a 1 ho messo un attimo è c'era praticamente un tumulto, i tifosi gobbi stavano entrando in campo...
come mai, visto che questa partita vale quanto una partitella tra amici all'oratorio?
qualcuno mi spiega 'azzo è successo a Torino?? sull' 1 a 1 ho messo un attimo è c'era praticamente un tumulto, i tifosi gobbi stavano entrando in campo...
come mai, visto che questa partita vale quanto una partitella tra amici all'oratorio?
complimenti per lo scudetto GG
Spoiler
incredibile la partita della roma...3 pali e occasioni assurde...Totti si è mangiato un gol INCREDIBILE
edit gol totti
Secondo titulo archiviato...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Lol 4-3 inter chievo e pareggio roma![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
totti sbaglia imo e si suicida
no, peccato. totti vive.
BTW ma se Milan e Samp arrivano a pari pti passa il Milan come terzo per via della differenza reti negli scontri diretti?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Daje Chievo tira fuori gli artigli![]()
mamma mia che stagione di merda....meno male che è quas ifinita....che schifo cazzo
perche nn muoiono in campo ste merde santa maria della palle 3 a 1 dal parma in casa... vergogna cazzo ido imbufalito a pecorina
Spoiler
Go Parma goooo!!!
ah no spe :fuuuuuuuuuuuuuuuuu:
fino alla fine ve la dovete sudare merdacce che non siete altro
Ultima giornata molto interessante, Palermo va a Bergamo con l'atalanta già retrocessa e la samp ha in casa i monnezzari.
Inter va nella siena giallorossa e la Roma a Verona con il Chievo che non ha niente da chiedere.
Giornata hot
Noi siamo terzi GG, almeno ci famo sto girone di CL next season![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division