I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il chievo ha fatto due gol mentre la difesa guardava incredula il tabellone![]()
Spoiler
Al rientro da 3 settimane di trasferta non potevo esimermi dal venire a commentare la diciassettesima sconfitta stagionale.
Che dire, risultato giusto e degna chiusura di una stagione devastante per la Juve. La cosa più significativa e la buona partita giocata da melo come interno nel centrocampo a rombo (mentre il trio lippi/ferrara/secco l'aveva preso per fare il vertice basso...). Comunque poco da dire società e squadra da rifonfdare, se è vero che hanno preso Marotta vuol dire che forse hanno capito che bisogna partire dalla testa (ossia dalla società) e non dai giocatori. Peccato Nell'anno in cui l'Inter è più debole dal 2006 si è sbagliato tutto...
Comunque spero che la Roma nonostante i mezzi ridotti vinca questo scudetto... Go Siena fai il miracolo!
porco ido, non si devono fare 4 gol per stare sicuri contro il chievo...
atteggiamento di merda... avevo visto nero quanto pandev ha preso un palo, e milito e stankovic si sono mangiati un gol incredibile
meno male che è finita bene...
per la prossima stagione serve fare fuori materazzi.. scandaloso.
già ero pronto ad emettere orgasmi multipli per 3 settimane di seguito immaginando che totti sbagliava il rigore e faceva perdere lo scudo alla roma...peccato.
Juve... che stagione di merda, mamma mia... perdere 3 a 1 in casa con il parma.. dovrà fare i preliminari di europa league...
la vedo male nella giallorotta siena..![]()
ci poteva stare il rigore pro roma, porca merda........ gg a Jeda, bel gol divorato...
Che
goduria
mandare
i MURATORI MONTANARI
in
B
MERDEEEEE
la fotografia della stagione direi che è il povero Candreva che ogni singola volta che viene chiamato in causa gioca molto bene, lasciato a marcire in panchina ogni maledetta domenica per far spazio a Diego.
bene cosi
ho appena finito di mangiare a una comunione
domenica ne ho un altra
peccato non potermi gustare la partita tra le 2 sqaudre + merdose del campionato
btw giornata Gg siamo terzi matematicamente anche sef amo cagare![]()