Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 216

Thread: [Serie A] - 37° giornata: controcontrocontro sorpasso ROMA!!!! un calcio alla sfiga

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    siccome in radiocronaca avevo sentito rigore DUBBIO concesso alla roma.......
    poi rivedendolo, ci stava...
    se la radiocronaca che ascolti è quella col decerebrato che urla come un invasato "eeegolegolegolegole " , stai messo bene.

è come ascoltare una partita della roma con la cronaca di guido de angelis
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    siccome in radiocronaca avevo sentito rigore DUBBIO concesso alla roma.......
    poi rivedendolo, ci stava...

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    ho appena finito di mangiare a una comunione
    domenica ne ho un altra
    peccato non potermi gustare la partita tra le 2 sqaudre + merdose del campionato
    btw giornata Gg siamo terzi matematicamente anche sef amo cagare
    Ora noi milanisti e juventini possiamo dedicarci al calcio mercato, anzi noi a piangere e gli juventini ad andare ALL-In a botte di 25ML.
    Milan-Juve per il sogno mio e di Pelu, tutti primavera
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Ora noi milanisti e juventini possiamo dedicarci al calcio mercato, anzi noi a piangere e gli juventini ad andare ALL-In a botte di 25ML.
    Milan-Juve per il sogno mio e di Pelu, tutti primavera
    sbav sbav

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    se la radiocronaca che ascolti è quella col decerebrato che urla come un invasato "eeegolegolegolegole " , stai messo bene.
    è come ascoltare una partita della roma con la cronaca di guido de angelis
    radiocronaca per modo di dire, era quella di direttagol su sky... hanno fatto il collegamento appena stava battendo tottimerda...
    piuttosto, ho visto i gol di juve-parma...........

ma che difesa era quella delle giuve nei gol del parma????(ma sicuro che erano chiellini e cannavaro????)
    sarei contento e mi farei grosse risate, se non fosse la stessa coppia titolare dell'italia di Pippi...

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    Nettati la bocca quando nomini Scarpini.
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Lo dico ora a bocce ferme... se per caso domenica prossima la Roma dovesse vincere lo scudetto sarebbe una vittoria strameritata. Oggi ha dato una notevole prova di carattere; sono convinto che molitssime altre squadre da quella situazione all'Olimpico, con quel tipo di pressione psicologica addosso, non ne sarebbero uscite.

Complimenti davvero.

PS: e complimenti pure a Jamino che riesce ancora ad avere la forza di sostenere che quest'Inter, che si è già messa in tasca la coppa italia e rischia di vincere scudetto e champions, è la più debole mai vista dal 2006.

Senza speranza proprio.
    Last edited by Incoma; 9th May 2010 at 21:19.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Lo dico ora a bocce ferme... se per caso domenica prossima la Roma dovesse vincere lo scudetto sarebbe una vittoria strameritata. Oggi ha dato una notevole prova di carattere; sono convinto che molitssime altre squadre da quella situazione all'Olimpico, con quel tipo di pressione psicologica addosso, non ne sarebbero uscite.

Complimenti davvero.
    Stragufata velata

io già clappo l inter per essere cambeone de italia

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Stragufata velata
    Non è nel mio stile...

Spero e penso che le possibilità siano alquanto remote, ma se succede chapeau ed onore al merito.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post

Complimenti davvero.

PS: e complimenti pure a Jamino che riesce ancora ad avere la forza di sostenere che quest'Inter, che si è già messa in tasca la coppa italia e rischia di vincere scudetto e champions, è la più debole mai vista dal 2006.

Senza speranza proprio.
    Quella di jamino me l'ero persa. Evidentemente la segatura gli è arrivata alle sopracciglia.
    Per il resto, 45 punti nel girone di ritorno non sono niente male. Peccato che periranno tra le fiamme, peccato davvero.
    Spoiler

[-- Bannato --]

Lol
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Peccato Nell'anno in cui l'Inter è più debole dal 2006 si è sbagliato tutto...
    coppa italia già in cascina... primi in classifica ad una giornata dalla fine.. in finale di champions league...

l'inter era 38 anni che non arrivava in finale, dai tempi di cooper che non arrivava in semi........

meno male che siamo...... deboli.

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Tornato ora da Milano, che dire peccato, mi sarebbe piaciuto entrare in campo a festeggiare

ps: Jamino come al solito confermi di non capire nulla, ormai leggo sta sezione davvero poco (è ormai illegibile tfatta eccezione di qualche topic tipo quello sull'nba), ma ogni volta ti trovo pronto a dir cagate, che dire complimenti e gg@Lanzafame
    Last edited by HaWk; 9th May 2010 at 23:14.

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by HaWk View Post
    Jamino come al solito confermi di non capire nulla di cazzo

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

hah fix'd le 30 ore sveglio consecutive si sentono

Page 4 of 15 FirstFirst 1234567814 ... LastLast