Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: [Alb/Merlin] Game Over

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

albion e' sempre stata "molto" popolata su tutti i server..

Il concetto e' pero' sempre stato che in rvr non vedevi mai la massa zergante di pecoroni allontanarsi dal amg o al massimo quando andava grassa dal mmg di emain.

Ora che non c'e' piu' emain succede come nel nostro reame, tutti a seguire le fiammelle\i keep conquistati e un leader del momento che "direziona" tutta questa massa informe che prima di nf era tutto meno che un pericolo, ma che ora viene in un certo senso sfruttata a pieno per fare numero..

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    La mythic non ha mai controllato il bilanciamento della popolazione sui vari reami, grossissimo errore.
    Oltretutto NF è un gioco che unito a TOA da una potenza impressionante alle classi Caster e Ranged.

Caso strano chi ha predominanza di queste 2 classi? Qual'è il reame poi dove la gente si ammassa?

Sempre lo stesso, Albion.

Cmq NF rende il cross-teaming normalissimo, è logico che se un reame attacca un'altro, tutti lo sanno immediatamente e il terzo reame s'infila per prendere l'occasione al balzo.

Chi rimarrà vedrà.
    Non puoi controllare il bilanciamento dei reami , ti pare logico che se tu creassi un pg nuovo ti indirizzerebbe automaticamente sul server dove c'e piu bisogno?....credo di no , la scelta del reame deve essere libera.
    Sul potenziamento delle classi caster/nuker e ranged sono d'accordo , a volte ( e non poche) e frustrante ....hanno voluto potenziarle ulteriormente ......bah
    Io continuo a rimanere dell'idea , Nf sia la morte dell 8vs 8 o della skill ,o cmq piccoli scontri , ....in senso generico e magari puo cambiare da server a server , poi ovviamente se certi gruppi se ne sbattono altamente del reame girano solo per cazzi loro , non prendono difendono keep e magari in casi eccezionali si fanno vedere solo per " relic " non fa altro che rafforzare la mia idea .

P.S

Per chi non leggesse ho scritto " IO SONO DELL'IDEA "...

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No Black, se uno vuole essere alb al momento in cui ha da scegliere il reame ti da anche la scelta dei server dov'è possibile giocare albion.

I server dove son già sbilanciati non sono aperti ai reami sovrappopolati.

Mi pare tanto facile da farsi....mo sai cosa succederà? Appena gli italiani si saranno rotti i maroni ad esempio Mid Igraine saluterà il server. Si ritroveranno solo 2 reami a scozzare e Albion essendo quasi il doppio degli Hibby la farà da padrone.

Ecco come un server diventerà morto, così come già è quando gli italiani sloggano.

Quote Originally Posted by Shub
    No Black, se uno vuole essere alb al momento in cui ha da scegliere il reame ti da anche la scelta dei server dov'è possibile giocare albion.

I server dove son già sbilanciati non sono aperti ai reami sovrappopolati.

Mi pare tanto facile da farsi....mo sai cosa succederà? Appena gli italiani si saranno rotti i maroni ad esempio Mid Igraine saluterà il server. Si ritroveranno solo 2 reami a scozzare e Albion essendo quasi il doppio degli Hibby la farà da padrone.

Ecco come un server diventerà morto, così come già è quando gli italiani sloggano.
    Scusa Shub , ma perche molti hanno abbandonato Igraine?.......qualche post l'ho letto , e un idea me la sono fatta....
    Se arrivassero a nerfare un reame o l'latro solo per il numero , sarebbe ben grave come cosa....sarebbe come Triturarsi le palle da soli , anche se sono convinto che l'abbia gia fatto una volta in passato..
    Io sono convinto che la maggior parte dei problemi derivino dallo zerg che NF non fa altro che agevolare in modo spudorato ,......in seconda dal perfezionare il Pg con artefatti , drop Ml , soldi che servono e non poco...ecc... .....fa passare la voglia di fare RvR a molte persone.....

Edito Shub:

Igraine era il server su cui expai il mio 1 pg in Usa.. ...mi ricordo che era in stato deprimente , sucava da tutte le parti , e proprio per questo che la mole di Italiani si sposto li'......., col passare del tempo le cose migliorarono , grazie sopratuttto agli italiani che su Midgard si fecero il culo , " ovviamente " , se la situazione e miglioarata con la presenza della comunity italiana , quando questa non c'e o e' loggata , ritorna con i vecchi abitanti che l'hanno sempre popolato ( americani) , e che in passato rendevano Mid igraine un server morto......non ci vedo niente di strano nella vostra situazione.
    Last edited by BlackCOSO; 19th July 2004 at 09:18.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

fino a ieri lance hib aveva 5 relic..
    quindi controtendenza..
    ora ne abbiamo 0..
    ma è solo una cosa temporanea..

Lieutenant Glasny's Avatar

In effetti daoc è scaduto molto per premiare così tanto la superiorità numerica, è diventato ingiocabile. O la mythic corre ai ripari o tra 2 mesi circa inizieranno a unire i server più piccoli per sottopopolamento, alla fine resterà solo chi si diverte col pve di daoc(ne conosco pochissimi), o i casual player, che poi andranno via anche loro perchè non ci sono più i player assidui che li riforniscono di drop e crafter nelle varie gilde...
    Il fatto che poi un reame conosciuto per il warder zerg di straccioni e pochi gruppi uber la faccia da padrone, dimostra come la tattica non conti più nulla. Da noi albion ha perso le relic la settimana scorsa sapete perchè ? c'erano 3 ml raid, è solo questione di tempo e la situazione si assesta con la maggior parte delle relic a albion su tutti i server.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Brendah
    fino a ieri lance hib aveva 5 relic..
    quindi controtendenza..
    ora ne abbiamo 0..
    ma è solo una cosa temporanea..
    e PD siete 3000000000000000000000000000000000000000000000 di persone in Bg.......tutti a exparsi ste cazzo di ombre... ..chi fa rvr ? , chi difende?...

Quote Originally Posted by Glasny
    In effetti daoc è scaduto molto per premiare così tanto la superiorità numerica, è diventato ingiocabile. O la mythic corre ai ripari o tra 2 mesi circa inizieranno a unire i server più piccoli per sottopopolamento, alla fine resterà solo chi si diverte col pve di daoc(ne conosco pochissimi), o i casual player, che poi andranno via anche loro perchè non ci sono più i player assidui che li riforniscono di drop e crafter nelle varie gilde...
    Il fatto che poi un reame conosciuto per il warder zerg di straccioni e pochi gruppi uber la faccia da padrone, dimostra come la tattica non conti più nulla. Da noi albion ha perso le relic la settimana scorsa sapete perchè ? c'erano 3 ml raid, è solo questione di tempo e la situazione si assesta con la maggior parte delle relic a albion su tutti i server.
    che sia ingiocabile lo dici te ^^ cosi' come il fatto che la tattica non conti

Perche', fammi ridere, prima la tattica contava?

raggruppavi 50 persone e incavi diretto il reliquiario, tempo che occorreva dall'inc alla presa delle relic 10 minuti e poi sparivi, annullando di fatto ogni possibilita' di difesa se non per casi molto particolari.

LOL alla faccia della tattica

NF se giocato da babbi è un "insegui la fiammella" e allora 99% delle volte ti becchi lo zerg in faccia.

Con NF il gioco lo crei te, la tattica conta e molto, ad esempio...hai molti nemici in casa tua, mentre amici reggono la baracca te prendi 2fg e inizi a spezzargli le linee di teleport. Vedrai che i nemici tornano in casa e chi difende pole riprendersi i keep mentre te in casa dei nemici reggi l'urto.

Il problemone è che la gente gioca alla "fiammella" e allora dove ci sono reami sovrappopolati...troverai sempre un numero di nemici tale che in 1fg-2 ti spazza via con il loro zerghino.

oh, maremma impestata, una volta che shub mi trova d'accordo

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

abbiamo 6 relic, inevitabilmente lo zerg si sposta sulle nostre frontiere:

ieri hibbi ci hanno tagliato tutti i teleport, avevamo solo renaris come possibile tp + vicino, e mentre il nostro zerg pensava a tenere assediati dentro una torre gli hibbi, noi con un gruppo andavamo a recuperarci 2 torrette, altri 2fg recuperavano altre 4 torrette. poi abbiamo concentrato tutto nel respingere gli hibbi una volta che l'ultimo teleport al beno è stato restabilito.
    se si va solo di zerg il gioco diventa inevitabilmente uno scazzo totale, di tattica si può benissimo giocare con NF. ora penso serva + che mai.

poi le possibilità cambiano da server a server ovviamente. noi abbiamo soldor che alla prima fiammella inizia a spammare: spam your as/guild/broadcast/group/ac/lyonesse/cs/mithra for realm defence!!
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Scappato di Casa Palur's Avatar

ha ragione shub . Ieri mi son piazzato con un party tra la fiammella e il keep dalla qualle arrivavano e abbiamo fatto al tosa la pecora per 2 ore.

Se ce una cosa che invece con nf e incontestabile e che esistono piu modi per giocare.

Difesa attacco , sul proprio territorio , in prossimita delle barche , attorno alle zone di battaglia .....certo devi avere un party . Io quando sono solo , chiaramente mi butto nella fiammella , ma che te lo dico a fa.

I HAVE BG

STAY STRONG ALBIONS

PORT TO CS AND BUY MORE SIEGE

SPAM YOUR ALLIANCES WE NEED MORE ALBIONS

OK THE PLAN IS

mahahahha e' un fottuto genio ^O^ pero' c'e' da dire che come lo dirige lui zerg di n00b piu' n00b non lo fa nessun altro

Anche torquemada si e' innamorato di lui

Se uno chiama sempre lo zerg..basta mandarlo a cagare e non andarci.

Master Chief Petty Officer Ockham's Avatar

eh ma succede che se chiama lo zerg siginifica che dall'altra parte avrai 2 reami pronti a rispondere con lo stesso zerg
    La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
    Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.

E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...

O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.

C. Baudelaire

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast