ma se la mito ormai la hanno pure le casalinghe per far la spesa... come se fa a dire che uno che compera mito è un intenditore![]()
ma se la mito ormai la hanno pure le casalinghe per far la spesa... come se fa a dire che uno che compera mito è un intenditore![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Qui a Roma guardando dentro le Mito ci trovi solo ragazzetti dai 18 ai 30 anni, ben vestiti e pettinati/gellati, con una certa aria sostenuta, sembra che li vendano insieme alla macchina -.-
Free from Signature
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
in realtà la cosa bella della mito è che non è un auto da nicchia, almeno per ora.
qui a milano ce l hanno indistintamente tutti sotto i 40 anni.
la macchina dei truzzi e dei fighetti qui resta la Mini Cooper e le varie golf tamarrate alla peggio specie.
la mini prima non era cosi sputtanata, quante madonne che butto quando vedo affianco a me un cazzo di tamarro di merda con la mia stessa macchina -.-
quanto odio la gente che si compra le macchine usate
infatti visto il successo pure la mito farà quella fine, spero però fra non meno di 4-5 anni asd
ho la mini dal 2006 ma mi vergogno di averla solo da un 6 mesi
Ma ste foto della delta, kin?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ecco bravo parliamo di macchine che c'hanno stile :P
Guarda , finalmente ho avuto accesso al veicolo.
Vedo in questi giorni di farmi un giretto - test per i colli marchigiani sperando nel bel tempo . Poi mi porto la nikon e grandangolo e speriamo bene![]()
Al momento l'ho presa di notte 10 minuti appena era arrivata a casa , ufficialmente l'ho toccata dopo un mese tipo , entrarci era tipo spostare l'arca dell alleanza per i miei![]()
ma sarà come le Audi attuali? Che per averla decente o cmq davvero degna del nome Audi devi spenderci sopra lo stonfo per i sedili in pelle, il cambio multitronic, il pacchetto S-Line esterior sennò manco i terminali di scarico luicidi hai... e il navi + la radio, l'impianto stereo almeno medio da 300 euro, la regolazione elettrica lombare dei sedili, i cerchi decenti che non sembrino dei ruotini di scorta, ecc.
ah già... però ti danno il freno di stazionamento elettromeccanico di serieh, figo
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394