boh, non penso, un gioco che cmq sembra avere una forte componente online giocato su ps3 mi prende la scabbia solo a pensarci
per PS3 ovviamente, anche perchè ho solo quella come console...
tecnicamente non dovrebbe cambiare niente; solita storia dei colori più saturi per via del chip Ati su 360 e un pochino più slavati ma con luci più "sharp" su PS3
chi ha una 360 ovviamente capisco possa essere interessato a quella versione perchè il live è la base migliore per il multi su console.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
sicuramente il live è superiore, ma ora che ho visto il psn non mi sembra così merda, soprattutto considerando che è gratis. Ovvio se li metti a confronto il live ne uscirà sempre vincitore.
E' una merda, ti credo che è gratis
Ma non è una merda se confrontato al live, è una merda a prescindere
mm no, su questo non sono d'accordo. è un po' confusionario, ma per il resto funziona e, per ora, non ho nemmeno avuto problemi di lag.
vabbe ma warbarbie era gia messo male di suo, quando s'è comprato lxbox è diventato fanboy senseless ed è quindi peggiorato ^n
![]()
Vabbè ma è inutile tornare su discussi fatti e strafatti riguardo al Live, PSN ecc.
Chi sceglie di giocare Live su Ps3 e non su x360 lo fa solo perchè non gli va di pagare l'abbonamento gold o è masochista inside perchè altrimenti non si spiega la cosa.
Ovviamente nel caso si posseggano 2 consoles.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
masochista perche?
smettetela di fare i cazzo di fanboy
a parte la chat vocale (Che cmq userei skype avendone la posisbilita') psn non è sta merda che dite voi, non ho mai avuto nessun problema di nessun genere.
fuckboy xbox sono come gli intersti ormai![]()
Last edited by Devon; 10th May 2010 at 16:23.
Quindi te giocheresti un multipiatta Live su PS3 invece che su X360 perchè non ti va di pagare l'abbonamento gold, quindi vedi che ho ragione io.
Se no indicami altri motivi che so curioso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
eh no marphil, un conto è dire tu sceglieresti di giocare su live o su psn, un altro è dire psn fa merda a prescindere. A uno può anche non fregargliene niente delle funzioni in più del live ed essere taccagno al punto da non voler pagare il gold![]()
a me di pagare 60€ anno per il live non ha mai creato problemi
giocaherei un multiplayer su una rispetto all'altra in base all gente che mi ritrovo per giocarci, 60€ all'anno a me non cambiano niente, e come gia detto, della chat vocale mi importa relativamente dato che cmq userei skype\vent avendone la possibilita
ma non perche psn fa merda o perche l'xbox live si paga.
Last edited by Devon; 10th May 2010 at 16:49.