ma un extension come download helper di firefox c'è?
ma un extension come download helper di firefox c'è?
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Potere del marketing, anche in questo thread.
Quello che intendo e' che c'e' gente che vede un filmato del genere e dice:
cazzo che figo chrome, e' una scheggia, meglio di ff, ora lo provo ecc ecc senza aver effettivamente valutato che vantaggi o svantaggi abbia.
Anche sul tuo sensibilmente piu' veloce ci sarebbe da discutere, ma lasciamo perdere.
discutere cosa?
ho usato firefox per anni, usato parecchio internet explorer
passare a chrome, in termini di rapidita', è stato come utilizzare un pc appena formattato rispetto a utilizzarne uno vecchio di anni mai formattato
cosa vuoi discutare? :o
Prova Opera
Cmq pensavo ti riferissi ai vari benchmark sui motori di javascript che impazzano per stabilire qual e' il browser piu' veloce.
io ho usato opera per anni dopo son passato a firefox e l'ho tenuto per 1 annetto... ora ho provato chrome e mi va molto piu veloce di opera e ff
(merdernet explorer non lo includo neanche)
unica nota dolente e che non c'è un downloader decente
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
come ho già spiegato numerose volte l'effetto velocità di chrome è dovuto all'assenza di un tempo di attesa tra il click su un link e il caricamento della pagina. Questo tempo viene impostato in altri browser per evitare "l'effetto flash" ed aiutare la navigazione, oltre che all'evitare che compaiano troppi elementi non caricati nella pagina da visualizzare.
Come tutto il resto è ovviamente configurabile su opera, di default è a 1 secondo. Se lo togliete (avanzate->navigazione->caricamento delle pagine) la "velocità percepita" tra opera e chrome è uguale. Io btw continuo a lasciarlo perchè preferisco.
Last edited by Hador; 10th May 2010 at 20:29.
hdr.
bnet profile
che vada per il chrome allora... lo provo :P...
non è solo per quello, chrome è + veloce, anche nell'avviarsi...
il punto cmq rimane che la velocità non è l'unico fattore che rende piacevole un browser, in generale preferisco anch'io opera a chrome, appunto per altri motivi ma non per la velocità... infatti a gente "incompetente" che non usa ilbrowser come e quanto lo uso io suggerisco chrome, specie su PC vecchi
Più veloce sicuramente ma a me sembra più "protetto" FF di Chrome...
Now on Diablo3: Sauzer#2326
Spoiler
hdr.
bnet profile
In realtà ultimamente c'è stato non so che evento mondiale sull'hacking e dei vari browser chrome è stato quello meno exploitato o addirittura non lo è stato per niente!
Molti hacker dicevano che qualche bug c'era pure ma non avevano idea di come sfruttarli. Se trovo l'articolo lo linko.
Lux.
Dwightz.