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Thread: [RANT] Sonari dimmerda

  1. #16
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    In pratica questi di LBP hanno prima fatto un gioco comprensivo di editor di livelli, così, tanto per vedere che succedeva. Poi hanno visto che tutto sommato la gente ci sapeva fare coi livelli; quindi perché sforzarsi di fare un altro gioco, cazzo, mettiamoci qualche tool in più, qualche texture più bella, e gli facciamo pagare un editor al prezzo di un gioco, poi a farsi il gioco ci pensano loro. Geniali
    Na quella era l'idea già dal primo gioco, hanno puntato moltissimo sulla community online e direi che hanno vinto

    edit:
    che poi cmq pare aggiungano un bel po' di roba nuova con il secondo capitolo, anche se ovviamente alla fine resta un platform. Voglio dire, tra supermario e supermario2 non cambiava praticamente un cazzo.. non è che puoi stravolgere più di tanto, anzi, lbp è già figo perchè grazie alla gestione della fisica decisamente avanzata ha dato una ventata di aria fresca al genere

    I'm no hero. Never was. Never will be.
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    May strength be granted so the world might be mended...
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  2. #17
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    Quote Originally Posted by Razj View Post
    In pratica questi di LBP hanno prima fatto un gioco comprensivo di editor di livelli, così, tanto per vedere che succedeva. Poi hanno visto che tutto sommato la gente ci sapeva fare coi livelli; quindi perché sforzarsi di fare un altro gioco, cazzo, mettiamoci qualche tool in più, qualche texture più bella, e gli facciamo pagare un editor al prezzo di un gioco, poi a farsi il gioco ci pensano loro. Geniali
    In realtà non è per nulla così. Costruire un editor funzionale e strutturato, che non sia un toolkit per sviluppatori ma appetibile all'utente, è ben più complesso che fare qualche migliaio di livelli.
    Il concept dietro LBP è straordinario e l'idea di spingersi oltre il platform offre possibilità infinite.
    Spoiler

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