ma fatevi monster hunter barboni... avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
ma fatevi monster hunter barboni... avete il wii... cazzo lo tenete a fare li'!??!
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
io l'ho trovata la risposta, lo avevo lì per venderlo![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Suppa, Suppa, io ci vengo a giocare a MH!!! ... se mi compri il Wii
Drako, ma te Demon's Souls ce l'hai?
Io ho già deciso che pg giocarmi quando arriverà la PAL... ho buttato giù un template super segreto
Devo solo vedere l'andazzo del server, per capire verso che livello si fermano i vari pg.
Cosa che odio, ma visto che questa volta voglio giocare solo come blu / red Phantom, o faccio così o mi attacco![]()
Ho reiniziato con un royal, sto facendo l'1-1.. non c'è manco gusto, è troppo facile la vita del caster -_-
Cmq c'è una cosa stranissima.. presente il "ponte" pieno di nemici verso la fine del 1-1, vicino al nido dei draghi? Ecco, mo ogni volta che provo a passare il red dragon decolla dal nido e passa sfiammeggiando sul ponte impedendomi di passare
Cosa mai successa e il gioco l'ho finito già 4 volte.. cazzo succede?![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Nu, a me è successo pure... se non sbaglio devi prendere il tempismo giusto per passare.
Mi pare succede solo se arrivi al ponte dal lato dove si accede al nido... o forse dal lato opposto non ricordoMi era successo la primissima volta che son passato di li' cmq, capita, prendi il tempo e passi tranquillo
Xv la prima volta ci puoi passare SOLO dalla parte del nido visto che dall'altra parte il cancello è chiuso e lo apri solo una volta che ci sei passato.
Btw credo che sia per via della world tendency.. la prima volta che ho giocato a DS c'era l'evento PWWT quindi il drago non c'era, mentre nei vari ng+++ non iniziavo mai con la tendency base ma sempre verso white
Cmq si ce l'ho fatta isi prendendo il tempo, solo che sta cosa mi ha spiazzato visto che non m'era mai capitato
up@drako vergognati che non hai ds![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Avevo pensato anche io a questa cosa della tendency... però non ricordavo se avevi iniziato a giocare a Demon's nel periodo in cui c'era la white tendency.
Drako tanto recupera con l'uscita PAL, così si fa invadere da me. Vero?
ps
ho trovato una limited americana a 90€... uhm... quasi quasi...![]()