Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast
Results 196 to 210 of 290

Thread: [Wii] Monster Hunter 3

Ensign xv25's Avatar

Si minano, nel volcano lowrank cadono raramente, nel volcano highrank cadono a palla, ho fatto tipo 3 ancient e 3 rustshard in un giro

Tunnel's Avatar

Segnalo il primo raduno nazionale dei giocatori di MH3 Raduno MH3 il 12 e 13 giugno a Mirabilandia.
    Ovviamente bisogna andare armati

Btw, io ora mi sto facendo tutte le missioni off, poi tornerò a fare l'0online vestito un filo meglio. Come armatura ho quella del Ludroth e come arma la long sword Ananta Boneblade.
    Personalmente comunque preferisco di gran lunga le LS alle GS, molto più comode per fare combo :/
    Last edited by Tunnel; 11th May 2010 at 08:53.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Razj's Avatar

Imho se giochi poco ti conviene giocare online per farti equip. I quest reward sono molto più sostanziosi e per craftare un'armor spesso ti bastano 2-3 run fortunate per droppare i vari items più rari tipo plates horns ecc. e poi il resto ne droppi a bizzeffe. Senza contare che in 4 è molto più semplice rompere le varie parti del mob visto che spesso ognuno ha un'arma diversa.

Btw ma di tutti quelli che dovevano prenderlo ci stiamo giocando solo noi 4?

Tunnel's Avatar

Galasux e randokkia son scomparsi dai thread
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    Spoiler

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Tunnel scegli un set che ti piacerebbe fare... e ti do una mano a farlo, ho bisogno di un fottio di soldi per craftare le armi e armature nuove... sigh.
    Io personalmente in low rank ho fatto Jaggi > Barroth > Rathalos full pompato.
    In High Rank, Rathian e Rathalos in attesa di avere i soldi per comprarlo tutto (avendo già i pezzi). Questo lo pompo full.

Poi vedo, dipende molto se imparo a giocarmela bene contro i nuovi Deviljho e dAlatreon tenendomi il rathalos che è un equip puntato all'attacco grazie a Mind's Eye. Oppure non riuscendo ad entrare nel fight punto alla difesa e supporto facendomi un Uragaan.
    Questo finchè non mi sento sicuro di entrare in farm mode, poi per sfizio prima o poi li completero' entrambi se mi va bene.
    Come armi punto a craftarmi stasera la Shadowbinder (P) che è il terzo up dell'ananta per il paralysis.
    Purtroppo armi LS end game effettive ce ne sono poche.. la Dancing Hellfire temo non sia molto effettiva su questi, la Wyvern Blade "flame" (e quella dopo) nemmeno. La Yuen Guan Dao è ottima, ma non funziona bene su Alatreon. Quindi aspetto di testare quelle nuove che i due succitati dovrebbero permettermi di fare... prima o poi.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Galasux e randokkia son scomparsi dai thread
    a Galasux l'hanno rubato le poste
    Randokkia è n00b tutto chiacchere e distintivo....
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

Razj's Avatar

Io needo consiglio... sono HR22 atm e uso GS+armor lagiacrus... solo che vorrei cambiare arma e farmi un altro set armor. Come armor stavo pensando di farmi il set rathalos di cui avrei già tutti i pezzi, in modo da poterlo swichare col lagiacrus ed essere abbastanza coperto per quanto riguarda le resist a seconda del boss.
    Come arma invece sono indeciso tra LS (la barbarian blade mi pare niente male, elem water) o passare alla Lancia. Ho letto su diversi forum che il set fotm per la lancia sarebbe il barioth, specie quello high rank...quindi a quel punto se decido di farmi la lancia è inutile il set rathalos...

Il problema alla fine è che la GS è bella e cazzuta solo che è lenta da morire e spesso è anche inefficace vs boss tipo uragaan, diablos, barroth, barioth ecc... in pratica riesco ad usarla bene solo vs rathian/rathalos ed i vari boss acquatici.
    Non so se a sto punto considerato tutto mi conviene aspettare HR31 e puntare direttamente alla roba high rank...

Ensign xv25's Avatar

La barbarian fa abbastanza cagare se non la uppi al max, ha veramente un catarro di sharpness e per di piu' verde... per l'ultimo upgrade pero' ci vogliono i conq seals che droppano dalle 6 star online
    Le uniche che vedo usare ormai sono quella che dice Suppa nel suo precedente reply, la Shadowbinder che procca paralyze oppure la Guan Dao che funziona bene contro praticamente tutti i mob
    Come set rimani pure con il Lagi lowrank che ele atk up fa comodo, poi ad alto rank ci pensi, io ancora devo studiarmi una combinazione decente che mi permetta di avere Sharpness+1, Mind's Eye, Crit 3 e Evasion+2... ma serve tanto sculo con le gemme

La lancia si, evasion+2 è un must perchè usi il sidestep a manetta per cancellare la fine delle animazioni e quell'invul in piu' fa la differenza, le skills di scudo invece non mi sembrano granchè o meglio... si è figo poter parare il raggio laser dell'Agna o il pestone col mento dell'Ura... ma non dovresti essere in condizione di farti prendere da quei colpi in ogni caso Il "dream set" di lancia mi sà che è qualcosa tipo element/status(a seconda dell'arma)atk up, guard+1, eva+2, eva up... difficile da fare pero' mi sà
    Sicuramente quando finisco di farmi l'armor da DPS mi ci metto su

p.s. Probabilmente lo sapevi già ma l'event quest "Blood Sport" droppa dei plans che servono per farsi la Byakko

Razj's Avatar

Quella del blood sport non la sapevo, l'ho provata ieri ma sono riusciti a morirci 3 volte e ho lasciato perdere. La byakko in effetti è cazzuta...se avete voglia magari stasera si può provare a farne qualcuna insieme

Cmq bo la GS mi ha un pò stancato, ora vedrò se passare a LS o Lance...la SA non la considero proprio perché rompe troppo il cazzo e ogni combo fa saltare in aria tutto il party -.-
    La LS del path Agna mi sembra > a quella wyvern fire btw...

Ensign xv25's Avatar

Io sto' usando la SA da un bel po', alla fine l'unica botta che lancia i compari in aria è quella con start (+) o il terzo colpo della combo X neutrale che cmq non si usa mai
    Mi piace abbastanza perchè è estremamente versatile, taglia le code/spacca le zampe come fossero burro e riesce a tirare fuori un dps mostruoso per sopperire alla mancanza di burst... senza contare l'ESP automatico in sword mode che è la ciliegina sulla torta

Unico problema? Poche armi in totale e alcune fanno pure cagare lasciandoti degli elementi "scoperti"... in particolare ghiaccio

Cmq penso vada bene per me fare delle arene che ancora needo 4 o 5 plans (ne servono 11 in totale)... spero di riuscire a trovar gruppo per farmi Alatreon oggi pome

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ogni giorno leggo sto thread. Ogni giorno bestemmio infinito. Devo aspettare il 20 di sto mese per capire di che morte morire co sti coglioni di Zavvi e sti pezzi di merda delle poste italiane (a sto punto davvero l'unica è che me l'abbiano rubato). Se posso, mi faccio ridare i soldi e lo vado a prendere dal vivo da ste parti. Fuck.

Tunnel's Avatar

Tranquillo gala, ti perdi poco o nulla.

...

Nahhh, è bellissimo e devi rosikare a morte
    Spoiler

Sto talmente disperato che mi sono messo a nerdare su Super Stardust HD sulla PS3 per sbloccare alcuni trofei, e sto rosicando pure lì che gli ultimi 2 sono un ditarculo assurdo. Fuck bis!

Razj's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Sto talmente disperato che mi sono messo a nerdare su Super Stardust HD sulla PS3 per sbloccare alcuni trofei, e sto rosicando pure lì che gli ultimi 2 sono un ditarculo assurdo. Fuck bis!
    E' la giusta punizione per esserti bullato di averlo pagato di meno

Quote Originally Posted by Razj View Post
    E' la giusta punizione per esserti bullato di averlo pagato di meno
    Taci donk.

Page 14 of 20 FirstFirst ... 4101112131415161718 ... LastLast