La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
Francesco Totti torna ancora alla finale di coppa Italia e, in un'intervista a Diva e Donna, rivela alcuni particolari dello scontro a distanza con Balotelli, culminato nel calcione del capitano giallorosso: "Ho sbagliato e lo so, ma sono stato provocato dal primo minuto quando sono entrato in campo. Mi ha persino detto 'Ah nonnè, sei finito!'. Io gli ho risposto 'pezzo di m...' e non 'negro di m...'. Non sono razzista".
Totti, nonostante gli attestati di stima del popolo giallorosso, confida di sentirsi abbandonato : "Mi sento molto solo, meno male che ci sono Ilary, i bambini e i miei amici di sempre".
AH NONNE'!
Spoiler
ma bui rial pd
SIENA, 11 maggio - Il presidente del Siena Massimo Mezzaroma è stato sentito oggi a Roma dal vice procuratore federale della Figc Carlo Loli Piccolomini. Nei confronti del dirigente bianconero era stato aperto la settimana scorsa un procedimento per chiarire la natura di alcune dichiarazioni rilasciate su un presunto premio promesso nella partita contro l'Inter. Mezzaroma, assistito nella circostanza dall'avvocato Massimo Carignani - secondo quanto è stato possibile sapere - ha ribadito agli organi federali la posizione già espressa più volte negli ultimi giorni in alcune interviste, ovvero che il premio di circa due milioni, pattuito nel mese di febbraio con i giocatori, era relativo alla conquista della salvezza, ma non all'impegno specifico nella partita da disputare domenica prossima contro l'Inter.
o cazzo![]()
![]()
mentre per quella farsa di Lanzie - Inter tutt'appost' procuratò![]()
![]()