la spagna ha 4 che giocano all'estero e il resto sono tutti titolari nelle formazioni migliori spagnole...
noi siamo messi male in generale con tantissimi stranieri nei ruoli chiave nelle squadre migliori.
searching for free time...
e prima dici che sono un beota, e poi un cazzone, poi se uno non ti risponde continui ad libitum.
ad offese ho risposto mandandoti affanculo (mi pare di esser stato fin troppo garbato), poi se pigli l'approvazione di qualche vecchio scemo logorroico a me frega un cazzo.
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no bhe il rpoblema è proprio che sta generazione nostra fa pena al cazzo
loro si sono ritrovati in quella forbice di 5-6 anni generazionali con un undici pazzesco ( e un centrocampo tra i + forti di tutti i tempi pd)
quella stessa forbice che da noi fa proprio merda...ma merda pesa
Anfatti si.
Ma mai sottovalutare la potenza del catenaccio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il vecchio scemo mi sta pure bene, ma logorroico mi ha ferito molto dentro![]()
Spoiler
ma infatti la spagna è andata nel 2006 con una nazionale giovane per farla crescere e maturare, e infatti ora spacca il culo, dopo l'europeo vinto chiaramente.
poi chiaramente se li non si fanno problemi a far giocare titolare a 17 anni un Bojan facendolo crescere, qui prima che un giovane approdi in prima squadra deve farsi le ossa in diecimila squadrette.
Si però onestamente i Bojan, i Pedro & C. dimostrano d'avere tonnellate di talento e una certa maturità per giocare ad altissimi livelli già da subito, noi italiani maturiamo + tardi non c'è un cazzo da fa e na volta che esce fuori presto un negro talentuoso italiano c'ha il prob. di fare cazzate a gogo
Stesso discorso per i Cassano, o i Santon che sarà disperso nella movida milanese.
Poi la cantera del Barça è cmq un mondo organizzativo a parte, ha sempre sfornato giovani molto forti e mo ha beccato il momento dei giovani fenomeni.
Last edited by Marphil; 11th May 2010 at 15:45.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Italia con un qualunque altro giocatore di serie a al posto di candreva, perrotta al posto di camoranesi, balzaretti al posto di grosso, ambrosini al posto di marchisio e totti calciodadietro (che va benissimo con le offese da dietro al monitor) >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Spagna
Spoiler
si ma pure dei cinni che vanno a giocare nelle squadrette per farsi le ossa ne tornano indietro 3 se ti va bene e fanno panca al napoli o alla samp
è dai tempi di de rossi che non esce un fenomeno italiano -.-
poi quache ottimo giocattore
un po di buoni
e una caterva di mediocri sacchi di merda
ancora nn l'ho detto cmq mejo che totti nn ci va... avrebbe sicuramente migliorato l'organico a mio avviso ma sticazzi questo sarà il mondiale della povertà x quanto riguarda la nostra squadra quindi mejo così... cmq alla fine al girone ci passiamo x me usciamo ai 4... spagna e brasile so troppo >>>
ma infatti la loro generazione di talenti è sicuramente migliore, ma la mentalità ed il contesto esistente favoriscono la loro crescita...qui i Criscito (che è tutt'altro che un fenomeno, è solo per fare un esempio) dopo mezza partita sbagliata contro Totti è stato silurato da squadra, allenatore e tifosi...hai voglia a maturare in fretta in questo ambiente
Last edited by Marphil; 11th May 2010 at 15:52.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division