Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
Favorite Spagna/Inghilterra, la Germania ha all'incirca le stesse possibilità dell'Italia.
la germania è forte
molto + forte di quelle che possa sembrare
e sopratutto ai mondiali rende al 300% delle sue normali possibilità
il gagio sarebbe wazza? comuqnue ha spesso giocato con una sola punta don fabio. in ogni caso gente come Defoe è cazzuta eh
bella merda...vabbe che non avrebbe giocato con Evrà, ma pd preferirgli abidal è uno stupro
up, la germania è giovane e cazzuta. altro che l'italietta
edit hawk: al contrario, la nuova generazione tedesca è molto più forte della passata...vedremo se mantengono più che altro la mentalità giusta che aveva la precedente
Resta cmq anni luce sotto le vere favorite imo.
Legrottaglie:"Umanamente, lo confesso, dispiace eccome. Il colpo lo sento. Ma ringrazio Dio, è in questi momenti che si vede la fede".
rosica cosi tanto che è andato a parare su dio e la fede![]()
Spoiler
Mie semifinaliste: Portogallo, Francia, Argentina, Inghilterra.
Brasile, Italia e Germania fuori ai quarti, flop Spagna fuori agli ottavi.
BTW la Francia dalla cintola in su mi fa eiaculare copiosamente.
Diaby Diarra
Ribery Gourcouff Malouda
Benzema
Poi ovviamente il coglione di Domenech metterà in campo i vari catafalchi Henry e Anelka e scula a manetta.
Last edited by Randolk; 11th May 2010 at 17:00.
Spoiler
pure io vedo Inghilterra e Argentina protagoniste piu di Spagna e Brasile
Spoiler
la francia è una delle squadre piu forti degli ultimi anni anche per il discorso del misto razze che la avvantaggia (imho anelka >>> benzema, che è un cazzone inesperto)
la spagna tecnicamente è sopra tutte
l'inghilterra ha capello e un centrocampo fenomenale
l'argentina e il portogallo come da copione saranno da facepalm
noi siamo inferiori anche alla croazia secondo me
Non mi piace
Manca il mio preferito, Walcott
Questa invece è molto fica
Ma sono frocio di ciuffciuff e benzema
Cmq gli allenatori più avanti giocheranno col 4-2-3-1, tranne la Spagna che non ha gli uomini di fascia giusti e 2 punte troppo fenomenali.
Spoiler
molto meglio Lennon di Walcott...o Adam Johnson![]()
Ah, cmq aggiungo una considerazione al di là dei pronostici.
Pure con queste tristerrime convocazioni, SE passiamo gli ottavi sono cazzi per tutti.
Insomma, o Messico 86 o Spagna 82.
Spoiler