Results 1 to 6 of 6

Thread: DAoC - Transfer - Finalmente in USA !

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Default DAoC - Transfer - Finalmente in USA !

Salve PAKKI,

come si evince dal titolo finalmente dopo eoni di anni si è sbarcati definitivamente sui server USA. Vi do qualche indicazione basilare per chi avesse intenzione di farsi un giro o per semplice nostalgia o per ritovare qualche vecchio amico o per rientrare nel tunnel (come me).

1) scaricare l'intero client usa http://www.darkageofcamelot.com/download/ (ci mette circa 2-3 ore poi dipende dalla connesione ovviamente) tutte le espansioni sono ormai gratiz

Nel frattempo del download o anke prima per verificare se riuscite a recuperare il/i vs account.

2) ripendere il vostro vecchio account di gioco (quello per entrare in game per intenderci)Deira-Ita andare sul sito https://accounts.eamythic.com/
    aggiungere al vostro ID il suffisso _EU (es.: pincollino_EU) e la pass è sempre la stessa. Seguire le indicazioni reinserite tutti i vostri dati (ve lo consiglio) e scegliete una secretword poi le metologie per il rinnovo a vs piace. Vi ricordo che per account menager e di gioco ora è l'ID e la pass del server Ita che usavate per entrare in game.

3) una volta entrate in gioco sul server DEIRA dovete trasferire il/i pg sul server a vostro piacere su uno degli eventuali ywain da 1 a 10 (io vi consiglio ywain9 ) i server hanno tutte le zone in comune tranne le zone residenziali, i server 6 -9 -10 sono quelli con più slot disponibili io consiglio uno di questi in particolare il server ywain9 dove ho transferito la gilda <O> vi rimando al link di Valmer per le spiegazioni non è nulla di difficile solo che li è spiegato con il cucchiaino ed è semplicissimo http://www.valmerwolf.com/doc/guide/trasferimento.htm
    NOTA: può capitare che il nome sia già esistente in questo caso nella schermata iniziale vi appare il vostro pg ,sul server di destinazione, con accanto un numero (es Angels192 ) in questo caso clikkando su play vi comparirà una finestra dove premendo backspace cambiate a vs piacere ( io ho scambiato da Angels poi Angels192 in AngelsS) nulla di più semplice.

A questo punto siete sbarcati in usa definitivamente !

per qualunque altra info la sera sono spesso loggato sendate Adivara-ywain9 o Angelss-ywain9 o contattatemi su FB o mandate una mail o telefonatemiiiiiiiiiiiiii !
    Ragazzi che dire spero che vi facciate sentire se non in game anke per un Foligno-Padova-Roma-Madrid-Tokio raduno...

un grandissimo abbraccio a tutti !

P.s.: Ho scritto l'intero post dal cell comprensivo di link se ci sono errori è il telefonino che è ignorante !

Ange-Adi
    Last edited by AngerDany; 28th April 2010 at 14:27.
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

pehhhhhhh pehhhhh pehhhhhhh
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

k

Petty Officer 2nd Class Jethro's Avatar

Ciao ange gay !! , aiutami a convincere gli altri pz che sono nel tunnel da solo da mesi ormai hehe (giocano ancora a botaion)...

Cmq se hai intenzione di giocare con i pg di alb auguri e buona zergata hahahaha per ora sono su mid/hib ma chissa dove si andra a finire... se vuoi buttami un pm che ti do info di ts cosi ci si ribecca e ci famo due chiacchere e magari anche qualche lollata in rvr con qualche pg di qulche reame frocione!!!

Aiutami a convincere gli altri pz famo terrorismo telefonico!!!!

Enlisted

Ciao a tutti sono nuovo sui server usa, ho iniziato a giocare ieri, cerco gilda

Enlisted

ma noooo adivara sei tu ?
    ma gli altri culoni non giocano ? hanno paura di giocare a un gioco dove non basta avere armor stramegauber per vincere ?